Ho installato questa ROM, ma ho problemi a cambiare il dpi
Ho provato sia con DPI Changer che Texdroider_dpi, ma tutt'e due crashano quando vado ad applicare 320 come nuovo valore!
Si può risolvere in qualche modo?
Ho flashato già SU.
Ho installato questa ROM, ma ho problemi a cambiare il dpi
Ho provato sia con DPI Changer che Texdroider_dpi, ma tutt'e due crashano quando vado ad applicare 320 come nuovo valore!
Si può risolvere in qualche modo?
Ho flashato già SU.
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
In prima istallazione devi attivare il root da opzioni sviluppatore, lo hai fatto?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
Non saprei.... Io ho lasciato superuser della rom.... Prova cosi... Usa es file Explorer, vai in impostazioni (tasto in alto a sinistra sulla barra) scorri in giù fino a root Explorer e oltre ad accertarti che sia attivo cliccaci sopra, ti appare una finestra di dialogo, seleziona monta in lettura e scrittura e seleziona scrittura pee system.... Poi vai a modificare il file build.prop con l'editor di es gestore file, quando ti si apre il file premi su menu (i tre puntini classici) e seleziona modifica, fatta la modifica premi indietro fino a che non ti chiedenti salvare il file, ricordati poi di togliere i diritti di scrittura su system nella stessa maniera in cui lo hai dati....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App