io ho su il terrain della Samsung, non male per me
io ho su il terrain della Samsung, non male per me
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Mi sa che non sono stato chiaro nella richiesta.
Ho già nova launcher, anzi, ho anche la prime e va benissimo. Però, visto che avevo installato questa rom, e che ha il launcher Google di km, lo volevo provare, soprattutto per gnow nello swipe a sinistra (cosa che nova non ha), ma sembra che il launcher di Google è inutilizzabile su questa rom con il Gnexus, evidentemente per problemi di risoluzione schermo. C'è modo di modificare la cosa o mi devo tenere nova nella speranza che implementino anche li lo swipe per gnow?
alexcap80 (01-08-14)
Altra domanda
Su questa rom non è possibile inserire widget nella look screen?
Se si, come? Non me lo fa fare...
Anche in questa ROM c'è il bug del numero chiamante che appare solo dopo qualche secondo?
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
alexcap80 (01-08-14)
Mah, tolta l'ultima nightly che mi bloccava tutti i play services. In un pomeriggio intero nessuna telefonata ricevuta, nessuna mail, nessun wathsup e youtube bloccato e playstore scomparso. Nandroid alla weekly precedente e ora funziona tutto
Ragazzi avrei bisogno di installare il kernel dfk ho fatto una breve ricerca sul forum... Ma la discussione è stata chiusa.
Mi potreste gentilmente postare il link che va bene con la nostra slimkat grazie ragazzi!