CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 326
Discussione:

[ROM][4.4 KK][UNOFFICIAL] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

i glitch secondo me sono l'ultimo dei problemi XD
    purtroppo su xda si leggono ancora molti riavvii, app non funzionanti a dovere e roba simile.
    per essere un alpha è buona, ma i problemi ci sono.
    al limite se proprio vuoi provarla fatti un bel backup della rom attuale e poi flashi. così se non dovesse soddisfarti puoi sempre ripristinare ciò che hai attualmente

personalmente non degnerò kitkat di una prova prima di 2-3 mesi
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

2. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

tommmooo (29-11-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierdu Visualizza il messaggio
    [ROM] [UNOFFICIAL] CyanogenMod 11 for the Pg 136 | Galaxy Nexus > XDA

è in questa pagina ma non vedo il link perchè non sono iscritto!!spero che ti posso bastare...
    Il link che hai postato mostra solo come installare i file nel system del telefono, in questa pagina c'è lo zip (panorama) da scaricare xda-developers - View Single Post - [ROM] [UNOFFICIAL] CyanogenMod 11 for the Samsung Galaxy Nexus
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

5. Il seguente Utente ha ringraziato Bobbycooper per il post:

fedelamb (29-11-13)

Androidiano L'avatar di Bobbycooper

Smartphone
    Nexus s, Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

I glitch grafici sono stati risolti in tutte le rom cyano.
    LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

a me non risulta questo.
    ci sono ancora nella lockscreen e nello spegnimento schermo
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Senior Droid L'avatar di shocker94

Smartphone
    LG D855 32GB

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    purtroppo su xda si leggono ancora molti riavvii, app non funzionanti a dovere e roba simile.
    al limite se proprio vuoi provarla fatti un bel backup della rom attuale e poi flashi. così se non dovesse soddisfarti puoi sempre ripristinare ciò che hai attualmente

Mai avuto un riavvio e ce l'ho da un bel pò. I glitch grafici sono stati fixati.
    Provala, non te ne pentirai.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Icedemon 89

Smartphone
    One Plus 6

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io posso dire di non avere e glitch grafici e non ho ancora avuto riavvii da ieri sera, solo due Fc del play Store, che è successo appena installata la rom e una volta Chrome e nient'altro. L'unico problema è la non sincronizzazione del calendario, se prima di flashare la rom fate un format system e wipe data da recovery non dovreste avere grandi problemi
    One Plus 6 - Stock - Android 9.0

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21, S9+, Lg G3,Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti.. ho flashato questa rom.. domanda.. nel momento che esce la cyano ufficiale come faccio a passare a quella? si può fare via OTA? o devo flasharla manualmente?

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio

Io ieri c'ero ricascato sulla versione modificata della Slim di Mise partendo da factory image (più pulito di così).
    Il browser e alcune app crashavano sempre all'uscita ! La batteria crollava come se niente fosse ! E come se non bastasse ho fatto un riavvio per dare una pulitina e il telefono è andato in bootloop mentre lo avevo in tasca, con il risultato che dalle 17 alle 20 (non ero a casa) sono rimasto senza telefono in quanto si era scaricato !
    Fortuna che avevo un nandroid da parte e la sera ho messo tutto a posto !
    Come hai detto tu e dopo la rottura di ieri, Kit Kat non mi avrà più per i prossimi mesi !
    Primo, non mi piace la grafica, secondo non mi piace il dover subirmi l'invadenza di Google Now (che si può comunque disattivare) e terzo, sono affezionatissimo alla Vanir, ad android 4.3 e al Nova Launcher Prime con tutte le mie impostazioni. Stamattina (avendo sul PC tutti i file di ripristino per il launcher, kernel e app) ho fatto una bella piallata alla factory image e ho rimesso tutto come prima, anche meglio visto che ora ho il telefono pulito pulito.
    I problemi su android 4.4 ci sono e sono tanti (anche su Nexus 5 che lo monta nativamente), e non consentono un uso quotidiano al 100 % della potenzialità del nostro terminale, che invece con il 4.3 da una pista a tanti altri smartphone.
    Non sento più l'esigenza di avere questo nuovo OS sul mio device, solo per poter dire di avere android 4.4 !
    Un gioiello non può diventare bigiotteria.
    Ultima modifica di Carlinho; 29-11-13 alle 13:37

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlinho Visualizza il messaggio
    Io ieri c'ero ricascato sulla versione modificata della Slim di Mise partendo da factory image (più pulito di così).
    Il browser e alcune app crashavano sempre all'uscita ! La batteria crollava come se niente fosse ! E come se non bastasse ho fatto un riavvio per dare una pulitina e il telefono è andato in bootloop mentre lo avevo in tasca, con il risultato che dalle 17 alle 20 (non ero a casa) sono rimasto senza telefono in quanto si era scaricato !
    Fortuna che avevo un nandroid da parte e la sera ho messo tutto a posto !
    Come hai detto tu e dopo la rottura di ieri, Kit Kat non mi avrà più per i prossimi mesi !
    Primo, non mi piace la grafica, secondo non mi piace il dover subirmi l'invadenza di Google Now (che si può comunque disattivare) e terzo, sono affezionatissimo alla Vanir, ad android 4.3 e al Nova Launcher Prime con tutte le mie impostazioni. Stamattina (avendo sul PC tutti i file di ripristino per il launcher, kernel e app) ho fatto una bella piallata alla factory image e ho rimesso tutto come prima, anche meglio visto che ora ho il telefono pulito pulito.
    I problemi su android 4.4 ci sono e sono tanti (anche su Nexus 5 che lo monta nativamente), e non consentono un uso quotidiano al 100 % della potenzialità del nostro terminale, che invece con il 4.3 da una pista a tanti altri smartphone.
    Non sento più l'esigenza di avere questo nuovo OS sul mio device, solo per poter dire di avere android 4.4 !
    Un gioiello non può diventare bigiotteria.
    il mio Gnexus non fa una piega! nessun bug grafico e fotocamera con tutte e 4 le funzioni ! ottima stabile e fluida! ce l'ho da tre giorni nessun problema! La batteria con uso medio ieri sera alle 23 dalla mattina alle 8 stava al 39%

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakeman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. ho flashato questa rom.. domanda.. nel momento che esce la cyano ufficiale come faccio a passare a quella? si può fare via OTA? o devo flasharla manualmente?
    Volendo ti basterebbero solo i wipe cache e dalvik cache e wipe system
    Ma io penso sia meglio fare tutti i wipe e metterla daccapo , come fosse una ROM nuova e diversa (credo che questi passaggi li metto in Op , lo chiedono spesso...)

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio