emh.. quindi? non ho capito se la versione ufficiale la si può aggiornare via OTA o no..![]()
Io provengo dalla CM 4.3 e posso dire che ho fatto solo i 3 wipe senza perdere ne dati ne programmi e devo dire che va molto bene, molto veloce (+ dell 4.3) per ora nessu problema e nessun riavvio, anzi io da semre uso 3g manager e con la cm 10.3 mi craschava di continuo e qui invece mi funziona
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Premessa:
Quando leggo a me funziona tutto e ad altri escono bug, la prima cosa che penso è...non me ne frega nulla, non Noi siamo visionari ecc, perchè è il modo sbagliato di porsi nelle cose; io preferisco provare le cose e giudicare di persona come vanno...se mi funzionano ottimo, altrimenti cambio.
Considerazioni (a 24H dall' installazione):
1)Usato il Toolkit (tasto 8) per sbloccare, root, recovery, ecc...al primo avvio ho riconfigurato gli account google sulla stock 4.3 ed ho scaricato tutte le apps che generalmente uso da google play.
2)riavvio in recovery la cwm e mi faccio un backup (così ho la stock 4.3 pronta da rispristinare, come punto di partenza per fare i test delle rom).
3)Faccio un wipe factory ed installo la cm11 del 26 presa da xda e le gapps prese sempre da xda (quelle prima della versione Toro, visto che sono in ordine, quindi attenzione a scegliere le maguro...non me ne vogliano i moderatori, li avevo a portata di mano ed ho fatto così) e riavvio.
4)Configuro l'account cyano e google e reinstallo tutte le apps dal play store che generalmente uso...TUTTE funzionano senza problemi (compreso il calendario)....su questo ci torno però dopo.
5)Scarico l' apk ed i 3 file lib della fotocamera presi dalla prima pagina di questo Topic, li sovrascrivo, gli do a tutti (apk e lib) i permessi rw-r-r , riavvio e TUTTO funziona senza problemi (photosphere, panoramica, ecc).
6)Mi accorgo però che il widget del calendario non sincronizza più; cosa è successo nel mentre? 1)Io uso Calendar che scarico dal google play (mi piace di più il widget blu), 2) quando ho sincronizzato l'account google, mentre mi stava scaricando le varie apps da google play, 3) ho modificato la fotocamera...Ne capisco poco, ma fatto sta che prima funzionava e dopo no. Bene senza saper ne leggere ne scrivere Dato che adesso ho tutte le apps installate e che mi funzionano eccetto i Calendari (perchè ho Calendario e Calendar, ma non mi interessa che siano doppi, avrei potuto cancellare il primo e scaricare dopo da google play il Calendar per averne uno solo) ho semplicemente cancellato l'account google e l'ho ricreato, facendo attenzione di rispuntare quali calendari volete vedere (io ne ho due per esempio mioaccountgoogle e festività)...adesso anche il calendario FUNZIONA (per adesso, speriamo anche in futuro LOL).
Detto questo, a 24H dall'uso, non ho riavvii, ne difetti grafici (sto stressando la lookscreen apri e chiudi, sto aprendo tutte le apps anche una dietro l'altra...ruoto il display, ma non noto difetti per adesso)...e provenendo dalla cm10.2 NON NOTO DIFFERENZE DI VELOCITA' (la cm10.2 non ha ancora nemmeno una RC, quindi alla fine parliamo sempre di rom da sviluppare). Quindi per adesso sono impressionato...poi magari con il tempo potrebbe uscire qualche difetto grafico o qualche riavvio ed in quel momento valuterò se tenerla oppure no; questa è la mia situazione attuale con questa ROM e quindi per adesso posso solo consigliarla per chi vuole provare KK.
PS: chiaramente io non ci gioco con il Gnexus, uso normalmente questi Chrome, Whatsapp, gmail, hangout, google+, keep, maps, tomtomeuropa, drive, play music, ecc e per adesso non noto problemi grafici (o forse non li riesco a notare, ma se non li noto allora che difetti sono? non sono difetti per me...ecco che torniamo al punto di partenza LOL).
Ultima modifica di Ellenico; 29-11-13 alle 16:33
innuendofloyd (29-11-13),lupocattivo (29-11-13),ziocanta (30-11-13)
1)Non ho trovato la possibilità del cerchio
2)ho 303mb liberi in questo momento (nella schermata di preciso ho: impostazioni 50mb, whatsapp 9,7mb, media 9,3, servizi google 9,9mb, altro servizi google 10mb, tastiera google 22mb).
PS: sto flashando nuovamente con il toolkit per rimettere tutto originale...purtroppo ho la malattia del flash e dopo poco una rom mi stuffa LOOOOOOL.
innuendofloyd (29-11-13)
C'è il Bootanimation di Android 4.4? Anzicchè la faccia dell'avatar cyanogen avere i pallini come su nexus 5/4/7...
Dove posso trovarlo? E come si mette?![]()
Ultima modifica di mikeleUR; 01-12-13 alle 10:51
Io ho fatto un video sulla CyanogenMod 11 sul mio canale YouTube
Se volete vederlo ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=vN73...zQ9WRl54ZljgmA
morfances (01-12-13)
Ragazzi, visionari a parte, posso solo dire che questa rom mi sembra addirittura migliore dell'ultima nightly 10.2 che montavo. Riscontro solo 2 bug. Quando chiudo facebook mi resta nelle notifiche l'icona "privacy guard" (io a facebook ho negato alcuni permessi, tra cui la posizione, perché anche se dall'app è disabilitata, quando la avvio per qualche secondo fa la geolocalizzazione) e a volte poi scompare. Altro bug è che non mi funziona la vibrazione al tocco, quella delle notifiche si invece.
Vibrazione al tocco? Vibra alla pressione sarebbe? Se si a me funziona. Penso sia normale avere l'icona se hai negato alcuni permessi con Privacy Guard,scompare perché evidentemente il processo dell'app viene terminato.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P