ho intenzione di provare questa rom! visto che dopo aver sbloccato root, bottloader e messo custom recovery ho messo solo una mod audio XD
Domanda stupida, l'official 4.4 quando verrà rilasciata?
ho intenzione di provare questa rom! visto che dopo aver sbloccato root, bottloader e messo custom recovery ho messo solo una mod audio XD
Domanda stupida, l'official 4.4 quando verrà rilasciata?
Aimè.. No.
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
Buongiorno a tutti,
ho provato anche io la rom (non resistevo all'idea di provare qst kitKat) e onestamente non ha resistito più di due ore sul mio gNexus....leeeeeenta...Glitch Grafici a palla...fino a stacchi di batteria xkè bloccato totalmente. Stupenda la home con le barre trasparenti, per il resto c'è ancora tantissimo lavoro da fare almeno per avere una ROM semiutlizzabile nel quotidiano.
Resto in attesa di qualcosa di più stable...ritornando alla perfomante 4.3.1 cm10.2
Per ora un buon inizio...
Prima di rimettere la 10.2 hai provato a mettere ART?
SEMBRA RINATA!
peccato che non funzionino più molte applicazioni vitali
Per me invece a parte i difetti grafici é la versione di android più performante sul nexus.
Avete piallato tutte le partizioni con format prima di flashare la ROM?
Idem, telefono veloce con questa rom, io ho installato gapps pa, l'unico difetto è Google now che quando mi mostra i risultati diventa a tratti nero.
LG-Google Nexus 5 Rom Stock Kit Kat 4.4.2
Non ho preventivamente flashato la rom standard, ma ho fatto 4 wipe. ....
Inoltre perchè con DALVIK va lenta e con ART andava bene?
A te va veloce su DALVIK?
Comunque non è un problema... non userei una rom così..... serve ancora tanto tempo, e soprattutto un kernel nuovo, se mai ci sarà.... sennò il gnex resta così!
Art , come detto da google , va considerato come un Dalvik 2.0 ... quindi prestazioni maggiori , più velocità etc..etc...
Che ti abbia impiegato 10m è normale , fatto anche a me
In più Art al momento è ancora in fase sperimentale , è stato inserito per dar modo agli sviluppatori di provarlo e aggiornare le app in modo da farle girare bene
Io anche ho notato prestazioni più alte con Art (nel poco tempo che ho usato la ROM) (leggermente più alte.. non è che diventa un fulmine)
La ROM (con dalvik) anche si comporta molto bene , ha qualche problema in quanto a fluidità/velocità (sicuramente risolti nel futuro) ma per il resto sarebbe ottima , funziona tutto.. . . . . e si , ci sono gli onnipresenti glitch![]()
Ultima modifica di fedelamb; 18-11-13 alle 14:02