CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 326
Discussione:

[ROM][4.4 KK][UNOFFICIAL] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    GNEXUS

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

uscita nuova build 17 http://unleashedprepaids.com/upload/...IAL-maguro.zip sembra aumentare la stabilità e la fluidità.

qualcuno sa dirmi se quando uscirà la cyano11 ufficiale ,sarà possibile aggiornarla dal menu impostazioni del sistema ?

2. Il seguente Utente ha ringraziato pierdu per il post:

fedelamb (18-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierdu Visualizza il messaggio
    uscita nuova build 17 http://unleashedprepaids.com/upload/...IAL-maguro.zip sembra aumentare la stabilità e la fluidità.

qualcuno sa dirmi se quando uscirà la cyano11 ufficiale ,sarà possibile aggiornarla dal menu impostazioni del sistema ?
    Grazie per la segnalazione , aggiornato il primo post

Si , quando uscirà la official potrà essere aggiornata dal CmUpdater in impostazioni (o con cyandelta o con quel che si vuole)

5. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

pierdu (18-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Piallata generale e in prova da oggi pomeriggio e devo dire che va meglio di slimkat che usavo da quando usci tempo fa! Più fluida e soprattutto zero riavii...! Bene anche photosphere! Solo un problema.....faccialibro non va!

Senior Droid L'avatar di pakos96

Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepemick25
    Piallata generale e in prova da oggi pomeriggio e devo dire che va meglio di slimkat che usavo da quando usci tempo fa! Più fluida e soprattutto zero riavii...! Bene anche photosphere! Solo un problema.....faccialibro non va!

Tutto ok invece a me,facebook compreso

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho fatto la procedura di root, bottloader e custom recovery, ed ho installato una mod dell'audio. Ho anche fatto un bel nandroid ora vorrei provare questa rom ma ho un paio di domande:
    1) Perchè ci sono più link per le gapps? Essendo la prima rom che mi ritroverò ad installare perchè ci sono più link? Poi il primo link non funziona comunque io di solito che devo scaricare tra gapps for dalvik, gapps for art, slim gapps, bank gapps? Cosa cambia?
    2) Io adesso devo scaricare e flashare il mirror cm11 o direttamente l'update del 17/11/13 sotto la voce downloads che è comunque di 170 mb e passa?, Per futuri update poi?

Grazie! Un pò di pazienza per chi è alle prime armi. Ma è sicuro che uscirà l'official della 4.4 per il gnexus?
    Ultima modifica di gianlu95spenk; 18-11-13 alle 21:42

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho fatto la procedura di root, bottloader e custom recovery, ed ho installato una mod dell'audio. Ho anche fatto un bel nandroid ora vorrei provare questa rom ma ho un paio di domande:
    1) Perchè ci sono più link per le gapps? Essendo la prima rom che mi ritroverò ad installare perchè ci sono più link? Poi il primo link non funziona comunque io di solito che devo scaricare tra gapps for dalvik, gapps for art, slim gapps, bank gapps? Cosa cambia?
    2) Io adesso devo scaricare e flashare il mirror cm11 o direttamente l'update del 17/11/13 sotto la voce downloads che è comunque di 170 mb e passa?, Per futuri update poi?

Grazie! Un pò di pazienza per chi è alle prime armi. Ma è sicuro che uscirà l'official della 4.4 per il gnexus?
    L'official cyano esce sicuro..

1) ci sono più link per le gapps in modo da dare maggiore scelta a chi si appresta a flashare ; le Art funzionano maggiormente con il nuovo compilatore di google (ART, appunto) , le dalvik maggiormente con il compilatore dalvik , le slim gapps le ho messe extra , le banks invece contengono solo lo srltretto necessario per far funzionare l'account google
    Il primo link non funziona a causa del cambio server del sito di hosting

2) il mirrror non è altro che lo stesso file messo sotto il download del 13.11 , solo che uppato su un altro sito di hosting (in effetti penso di levarlo, essendo la prima release e molte cose non vanno bene..)
    Scarica il file del 17.11 che è l'ultimo disponibile
    Per futuri update basterà che scaricherai i futuri update e li flasherai da recovery (prima va fatto un wipe cache e wipe dalvik cache)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    L'official cyano esce sicuro..

1) ci sono più link per le gapps in modo da dare maggiore scelta a chi si appresta a flashare ; le Art funzionano maggiormente con il nuovo compilatore di google (ART, appunto) , le dalvik maggiormente con il compilatore dalvik , le slim gapps le ho messe extra , le banks invece contengono solo lo srltretto necessario per far funzionare l'account google
    Il primo link non funziona a causa del cambio server del sito di hosting

2) il mirrror non è altro che lo stesso file messo sotto il download del 13.11 , solo che uppato su un altro sito di hosting (in effetti penso di levarlo, essendo la prima release e molte cose non vanno bene..)
    Scarica il file del 17.11 che è l'ultimo disponibile
    Per futuri update basterà che scaricherai i futuri update e li flasherai da recovery (prima va fatto un wipe cache e wipe dalvik cache)
    Grazie per la velocità e soprattutto per la completezza della risposta.
    Quindi se voglio in pratica le gapps che si trovano da "stock" cioè tutte quale dovrei scegliere? quelle ART? Contengno tipo google keep, calendar ecc?
    E infine per quanto riguarda gli update si flasherà solo l'update senza di nuovo le gapps giusto?
    Grazie ancora

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    Grazie per la velocità e soprattutto per la completezza della risposta.
    Quindi se voglio in pratica le gapps che si trovano da "stock" cioè tutte quale dovrei scegliere? quelle ART? Contengno tipo google keep, calendar ecc?
    E infine per quanto riguarda gli update si flasherà solo l'update senza di nuovo le gapps giusto?
    Grazie ancora
    Le gapps , Quelle completissime di tutte le app di google prensile da qui --->>> https://plus.google.com/app/basic/st...gjdub1zm1up4ng

Per gli aggiornamenti ROM basta fare un wipe cache + wipe dalvik cache e poi flashare ROM + gapps (+ eventuali files) ..quindi anche le gapps vanno riflashate

Androidiano L'avatar di mattyx96

Smartphone
    Lg G2 D802

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 42 volte in 39 Posts
    Predefinito

ho questa rom in prova ha oggi pomeriggio e va che è un treno! a parte dei minuscoli bug grafici che a me non dan fastidio la rom fila via liscia! bellissima l'interfaccia 4.4 soprattutto per gli sfondi a tutto schermo... che dire speriamo che la official arrivi presto! ah non sono riuscito a provare ART perche non riesco a scaricare le gapps sue mi sa che il link non sta bene a dire il vero nemmeno quelle per davilk infatti ho messo le Slim...

Google Galaxy Nexus android 4.3

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Senza fare niente ho appena risolto con faccialibro! Appena installato tutto OK.....dopo il riavvio andava continuamente in crash con continui messaggi a schermo! L' ho disinstallata e rimessa e non è cambiato niente......ho ripetuto ed ora tutto OK........booooo! Roba strana....

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio