Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
La gummy l'ho installata questa mattina quindi non ho molti dettagli su i consumi, a me personalmente piace perché è quasi una stock, in aggiunto ha il themes, la circle battery con percentage, toggle setup etc e, inoltre, mi funziona l'account Google in backup e ripristino mentre con le rom cyano non mi funzionava.
Fine OT:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
La cmetal é velocissima e fluidissima. Batteria mediocre come le altre 4.4 provate, la fotocamera( ma magari é solo un'impressione) in certe condizioni di luce sembra abbia problemi a mettere a fuoco. A volte(raramente) aprendo una cartella questa si blocca ma basta tornare un attimo indietro con l'apposito tasto e riaprirla e tutto funziona. Comunque se non fosse per la batteria gli darei 8 come voto.
Edit:
Ho voluto provare anche la gummy e con il suo kernel stock aveva molti e frequenti lag. Per prova ho voluto installare il kernel askp é la situazione é cambiata dal giorno alla notte: ora tutto veloce e fluido. A questo punto non so se imputare la grande fluidità della cmetal al kernel askp che monta di default.
-
Quote:
Bobbycooper
Fine OT:D
Quoto.
Basta OT tra gummy , askp kernel , cmetal o quel-che-sia
Per parlare di ciò usate il thread Discussione e consigli tra ROM ( https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html ) oppure nei rispettivi thread..
-
Mi scuso, pensando che si trattasse di cm unofficial in modo generico pensavo potessi postare qui le considerazioni sulla cmetal essendo una unofficial cyano.
-
domanda.. nel momento che esce la official cyano 11 (anche una nightly) viene rilevata via OTA? viene rilevata tramite il cyanogenrom downloader? o va riflashata manualmente?
-
Quote:
eliminatore
scuna non l'ho mai fatto come si flasha un kernel alternativo come questo???
Com' è configurato il tuo gnex? Quale rom monti e quale kernel?
-
signori.... basta ot.......
chiaro?
Zof
-
Oggi è stata rilasciata una nuova versione :D
Se volessi aggiornare la mia versione del 26/11/13 con quella di oggi, come faccio a non perdere nessun dato?
Quindi aggiornarla e non perdere le app, i dati delle app, foto e musica, ecc...
Dovrebbe migliorare la durata della batteria con questa nuova versione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da mikeleUR
Oggi è stata rilasciata una nuova versione :D
Se volessi aggiornare la mia versione del 26/11/13 con quella di oggi, come faccio a non perdere nessun dato?
Quindi aggiornarla e non perdere le app, i dati delle app, foto e musica, ecc...
Dovrebbe migliorare la durata della batteria con questa nuova versione :)
Wipe cache wipe dalvik, flash nuova versione e non perdi nulla. Per migliorare la batteria leggi il post 221.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie mille, devo reinstallare anche le gapps? no vero...
Comunque per la batteria, non mi va di mettere un kernel diverso :D grazie comunque...
-
No le gapps no. Di nulla.
-
Io oltre ai wipe faccio anche format system. Poi però tocca reinstallare le gapps.
-
Quote:
kojakcr
Com' è configurato il tuo gnex? Quale rom monti e quale kernel?
ho questa rom con il suo kernel
-
Wipe cache, wipe dalvik flash kernel riavvio.
-
ma da recovery con twrp mi da errore, sbaglio qualcosa??
-
Vai alla sezione sos pronto soccorso e leggi la pagina 373.
-
Quote:
eliminatore
ma da recovery con twrp mi da errore, sbaglio qualcosa??
sbagli versione di twrp. DEVI usare obbligatoriamente la 2.6.3.1
-
io ho quella altrimenti con potevo installare la cm11
-
ma devo fare install from zip???
-
eliminatore, edita i post, non scriverne uno dietro l'altro.
comunque si, devi fare install zip
-
-
A me non sembrano consumi brutti...
Anzi, nella media di android 4.3 (quindi.. considerando che sono alpha queste cm non potranno che migliorare)
-
Quote:
erghetto
eliminatore, edita i post, non scriverne uno dietro l'altro.
comunque si, devi fare install zip
hai ragione scusa, mi e' venuta di getto...
Cmq io non riesco ad installare il kernel, anzi appena lo selezione mi dice che e' incompatibile e che non funzionera' piu' il mio dispositivo
-
Nell'ultima verisione della ROM (03/12/13) hanno aggiunto altre personalizazzioni cyano :\ io la voglio molto simile alla stock...
-
Quali sono le gapps che vanno sia in dalvik che art?
-
Ciao a tutti! Ho deciso di fare il "grande passo" e buttarmi nel modding... :) ho installato questa rom e non mi dispiace, anche se per ora mi sembra meno fluida della stock e ha qualche problemino (e ci mancherebbe!). Una domanda: se io disabilito/disinstallo delle app di sistema, poi questo mi creerà problemi al momento di flashare una nuova build? Grazie :)
-
Quote:
shakeman
domanda.. nel momento che esce la official cyano 11 (anche una nightly) viene rilevata via OTA? viene rilevata tramite il cyanogenrom downloader? o va riflashata manualmente?
nessuno sa rispondermi?
-
Quote:
shakeman
nessuno sa rispondermi?
È meglio in manuale , scarica la rom e gapps dal loro sito e fai il classico flash
-
Quote:
klingklang
Ciao a tutti! Ho deciso di fare il "grande passo" e buttarmi nel modding... :) ho installato questa rom e non mi dispiace, anche se per ora mi sembra meno fluida della stock e ha qualche problemino (e ci mancherebbe!). Una domanda: se io disabilito/disinstallo delle app di sistema, poi questo mi creerà problemi al momento di flashare una nuova build? Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Nessun problema
-
Per chi fosse interessato ad una mod audio da flashare sopra la cm11..
NexusLouder V9 Alpha
Download:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1386150035
Non mi assumo responsabilità
Flashare da recovery , nessun wipe richeisto (cache & dalvik cache se volete , ma son facoltativi)
Ad ogni update della rom , riflashare
fonte : xda-developers - View Single Post - [MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.3.1/4.4 [05/12] ☆ #BangonPhilippines! ☆
se funge , aggiungo in OP . . . . fatemi sapere . . .
-
Quote:
fedelamb
Che vantaggi porta??
-
Quote:
fedelamb
Installazione andata a buon fine.nelle app troverete
Awesome beats
Noozxoide e rewire
Dolby sound
attualmente nessuna delle app crasha , ora vedo se si notano dei miglioramenti
-
Ragazzi dove posso trovare il Changelog delle varie Release?? Ad esempio nella versione odierna che migliorie ci sono?? Grazie :)
-
Quote:
tommmooo
Ragazzi dove posso trovare il Changelog delle varie Release?? Ad esempio nella versione odierna che migliorie ci sono?? Grazie :)
Prima pagina
C'è uno spoiler da cliccare per vedere il changelog
Edit:
Ecco a te..
Changelog
-
Io ora sto per installare la versione che è uscita oggi, se voglio cambiare gapps, mi basta installare le nuove che voglio mettere? (E quindi quelle che avevo messo si toglieranno?)
Quote:
fedelamb
Prima pagina
C'è uno spoiler da cliccare per vedere il changelog
Edit:
Ecco a te..
Changelog
-
Quote:
mikeleUR
Io ora sto per installare la versione che è uscita oggi, se voglio cambiare gapps, mi basta installare le nuove che voglio mettere? (E quindi quelle che avevo messo si toglieranno?)
Si, basta che flashi ROM+Gapps dopo un wipe cache + dalvik cache (+ il wipe system se hai voglia....)
-
Se volessi cambiare kernel e successivamente rimettere quello stock, mi basta riportare lo smartphone al backup pre-Kernel?
-
Quote:
mikeleUR
Se volessi cambiare kernel e successivamente rimettere quello stock, mi basta riportare lo smartphone al backup pre-Kernel?
Si, il nandroid prima del flash del kernel (nel caso lo hai fatto)
Oppure basta che wippi cache & dalvik e riflashi ROM+gapps
-
okok grazie, allora credo che proverò il kernel per far "rinascere" la batteria del mio Nexus :D
Tu l'hai provato quel kernel? (Funziona)
(Il kernel è ASKP Eris)
-
come supponevo questa mattina sono uscite le nightly e le m1 ufficiali cyanogen il nostro terminale non è rientrato tra quelli supportati....