Se in futuro vorrei provare le gapps art devo per forza riflashare la rom o posso tranquillamente flashare le gapps dopo wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se in futuro vorrei provare le gapps art devo per forza riflashare la rom o posso tranquillamente flashare le gapps dopo wipe cache e dalvik?
Se hai la twrp ti basta fare wipe cache, wipe system, wipe delvick cache ( il tutto lo trovi sulla funzione wipe ( e poi advaced). Poi flashi la rom più le nuove gapps! Non perdi nulla ( ma per sicurezza fai un backup )
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
shocker94 (21-11-13)
Ma..in definitiva..come fluidità/autonomia merita il passaggio o conviene aspettare ancora un po?
Ciao ragazzi, ecco il link alla nightly di oggi...http://unleashedprepaids.com/upload/...IAL-maguro.zip
fedelamb (22-11-13)
Non funziona più la tastiera e il tasto indietro e con le gapps art crasha google sound search e altre app google.(Non so sono dovuti alle gapps art)Originariamente inviato da spike978
Ciao ragazzi, ecco il link alla nightly di oggi...http://unleashedprepaids.com/upload/...IAL-maguro.zip
Editra hanno ripreso a funzionare o.O. Rimangono i crash delle app google sicuramente dovuti alle gapps art.
Ultima modifica di shocker94; 22-11-13 alle 12:25
Prova con le gapps normali!
Wipe + flash rom + gapps normali!
Ultima modifica di S_mario; 22-11-13 alle 12:33
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Fatto. Niente più crash.
Qualcuno ha provato la mod viper4droid?
La voglia di provare questa ROM è tanta ma so già che senza alcune personalizzazione non riesco a stare per molto. Se creo un backup prima di installare questa CM11 poi posso eventualmente tornare indietro senza problemi anche da android 4.4?? Al momento ho l'ultima slim 4.3 stable....