Uscita la nuova nightly!!
Uscita la nuova nightly!!
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
Dovrebbe esserci, ma ho provato e non sembra funzionare.
In compenso ho trovato molto comoda l'impostazione "expanded desktop" che, se attivata, permette di attivare la status bar con un semplice swype dall'altro verso il basso o vicevera.
Intanto è disponibile la nightly di oggi.
Ciao
Nuova nightly
http://get.cm/get/czl
A chi usava CyanDelta con la cm 10.2 confermo che,se carico il file zip della cm 11,mi trova l'aggiornamento delta odierno (ben 38 mb).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di pakos96; 07-12-13 alle 18:04
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Con art ho problemi con:
"Motore di sintesi google"
"Whatsup"
Ma suppongo siano problemi ben noti.
Comunque, noto un generale miglioramento di fluidità..
Una cosa positiva è che tipo quando sono su facebook e apro un link con chrome, facebook scattava un pò...e ritornando indietro a facebook riaggiornava le news feed ritornando in cima alle notizie.. Mentre ora ritorna al link che avevo aperto.. E quindi noto un certo miglioramento nella fluidità e gestione delle app. Non so se sia dovuto alla 4.4 o ad ART ma comunque una cosa positiva...
Per il resto sono fiducioso che con futuri aggiornamenti le cose miglioreranno ancora di più...![]()
l'hai flashato una sola volta?
può essere che il flash non sia andato a buon fine, io l'ho provato con la purity 4.2 e ora sulla 4.3, sembra di stare col nexus4 e ti assicuro che non è un effetto placebo, di tutti i kernel che ho provato (anarkia, lean, ecc.) solo il cylon 801 sulla 4.2 lo eguagliava ma per contro scaldava da paura.
prova, anche solo per sfizio, a flashare da zero una qualsiasi rom e mettere il mpokank per vedere come va, sei il primo che sento che addirittura ha avuto risultati da schifo...anche se nella vita tutto è possibile![]()
Ragazzi qualcuno ha risolto il problema della assenza della modalità photosphere e il problema della modalità panorama (non funzionante)???
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
Gentilmente, potreste parlare dei kernel alternativi nelle rispettive discussioni.
La CM ha il suo, secondo me ottimo, kernel, c'è chi si trova benissimo e, visto che ci sono discussioni che parlano dei kernel alternativi, nessuno vi vieta di utilizzarli, ci mancherebbe, ma discutetene nelle sedi opportune.
Cerchiamo di mantenere questa discussione pulita con argomenti attinenti
Grazie
L'aggiornamento di oggi ha portato android alla versione 4.4.1..Altri miglioramenti non ne noto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Le recovery le trovi in prima pagina.
Sulla carta ART dovrebbe essere più veloce ma nella mia prova non ho notato nessuna differenza. Secondo me non conviene ancora fare il passaggio.
Per la connessione non ho nessun problema, funziona perfettamente.
Per quanto riguarda le Gapss, in prima pagina ci sono le CM ufficiali (consigliate) e le Paranoid Android. Non so se qualcuno ha già provato le seconde.
Io al momento utilizzo quelle ufficiali CM.
Ciao
blasted88 (07-12-13)