I problemi te li ritroverai con app che non supportano art. Io sinceramente sono su dalvik e non ho nessun tipo di errore. Tra Dalvik ed art la differenza é quasi nulla se non nulla
Ciao ragazzi,
È stata implementata la funzione del test istantaneo quando si personalizza il colore del led di notifica, è stato rimosso infatti il bottone "test".
A me non funziona, non ho nessun feedback di test del led quando personalizzo il colore per la notifica.
Tuttavia le notifiche accendono il led con il colore giusto.
Capita a qualcun'altro?
la cosa più snervante di questa cyano 11 è il ritardo con cui si accende lo schermo al termine di una chimata o semplicemente allontanando l'orecchio dal telefono.... è una cosa imbarazzante che nn sistemino ankora.... ci sono altre soluzioni ke voi sappiate?
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Sto provando ora la versione 1-02-2014, sembra uguale alle altre, vuoi che ne dite ?
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
Ma succede solo a me che ogni volta che faccio il flash di una nightly mi scompare L'app fotocamera? Questo problema sta cominciando a diventare fastidioso, non è possibile dover essere costretti a flashare ogni volta anche le gapps...
Uso proprio cyanodelta ma scompare comunque L'app fotocamera stock. Ora ho installato focal, vediamo se funziona correttamente...
salve a tutti!! Dopo aver installato la cyano 11 non squillano più le notifiche di whatsapp, sia all'arrivo che all'invio di un messaggio. Ogni tanto però, all'improvviso, tornano a squillare. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? Come posso risolverlo??
Sarà un problema proprio dell app, me lo faceva anche sulla CyanFox
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
io avevo dei problemi con la cyano appena tiravo giù la schermata delle notifiche mi spariva la schermata così sono ritornato con la stock e con il bootloader e il root sbloccato per ogni evenienza?