Uscita la Nightly 06/02...con la super-mega novità rivoluzionaria......
Uscita la Nightly 06/02...con la super-mega novità rivoluzionaria......
Quale e la novità?
galaxy note n7000 miui
Uhm io ce l'ho quando mi arriva una chiamata, però non ho kernel alternativi.. Al momento la mia frequenza minima della CPU è quella standard, 350 e col kernel stock della CM posso aumentarla solo a 700, che mi sembra un'esagerazione.. Magari posso fare delle prove
EDIT: Ho appena provato a settare la frequenza minima a 700 ed effettivamente lo schermo nero dura per molto meno (un ritardo di visualizzazione paragonabile a quello stock, per la mia esperienza)
Ultima modifica di MatteoFlash; 06-02-14 alle 13:09
Io ho notato solo il simbolo "+" nella tendina dei Tiles che permette di andare direttamente al menù di modifica in impostazioni->interfaccia...
markusssss (06-02-14)
Se quella é la novità "super mega rivoluzionaria" siamo messi male
Sono andato a spulciare il LOG, la modifica-delle-modifiche è stata settare a 0 la variabile "persist.sys.dun.override"
Il DUN è una qualche proprietà che riuarda gli APN ed il thethering e l'utilizzo obbligatorio del DUN è uno dei metodi utilizzati dalle compagnie telefoniche per redirigere il traffico TETHERING verso un diverso APN e fatturarlo a parte.
La modifica mette la variabile "persist.sys.dun.override" nello stato "NOT required"
Quindi, non mi è tutto chiarissimo, ma a quanto pare questa opzione mette l'utente di non pagare il tethering anche con sim di compagnie che lo fatturerebbero a parte.Allow override of system DUN settings by setting
persist.sys.dun.override
to one of the following values:
2 = not set, 0 = DUN not required, 1 = DUN required
If the prop is not set or is set to an invalid value the system setting
will be used.
Immagino che un sistema simile sia utilizzato anche per bloccare /far pagare a parte il VOIP, quindi magare questo workaround libera anche il VOIP... troppo ottimista?
Ultima modifica di neopard; 06-02-14 alle 14:48
asterixb (06-02-14)
Altra novità di cui mi sono accorto ora è il pulsante per aprire la modalità incognito nel browser, vicino al pulsante dei segnalibri
Ragazzi immaginavo che la sorpresa tanto nascosta non è altro che adesso esiste il loro easteregg! Cliccate più volte su versione cyanogenmod! A dire il vero me la aspettavo... :-)