5ore e 40m, schermo 2ore e qualcosa, vari giochi come real racing, clash of clan, internet sempre acceso, ogni tanto facebook e la maggior delle volte whats app
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
Bfq per il momento, senno andava bene anche con Noop..
Su questa rom è compatibile ART se metto le PA Gapps ?
Smartphone : Samsung Galaxy Nexus (GSM)
Firmware : CyanFox 4.4.2
Kernel : SuperRam
Recovery : Cmw Touch
Antutu : 12500
Babu09 (05-02-14)
Babu09 (05-02-14)
A me continua a non connettersi automaticamente alla rete wifi. Devo entrare nelle impostazioni wifi oppure disattivare e riattivare il wifi. A voi tutto ok?
Effettivamente anche io mi sono accorto che se entro in casa con il WiFi acceso, devo disabilitare e riabilitare il toggle altrimenti non si connette. Ma con le nightly precedenti non lo faceva (aggiorno circa 1 volta a settimana, a meno che non ci siano fix importanti).
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s
a me l'ha sempre fatto anche con le vecchie cyano.... tranne 2 sett fa, tornato da assitenza stock 4.0.4, ho flashato ultima stock disponibile e poi flash cm11... ha fatto qualche giorno a connettersi da solo.... poi ho disabilitato "avvisa se trovi reti aperte" e ho visto che non mi si connetteva più in automatico... l'ho riabilitato ma niente da fare, continua a non connettersi da solo
inoltre ho il "solito" problema del player schifoso del browser....... solo se abilito il jetpack di dolphin riesco a usarlo......
bah
Buongiorno ragazzi Vorrei sapere da chi utilizza la modalità art se ha notato un consumo eccessivo di batteria...