Non é necessario se provieni da release CM precedenti, io da cm 10.2 son passato direttamente
ohh perfetto, queste son belle notizie ! avanzo di backappare tutto che mi crea sempre dei problemi.
Ma da qualche problema questa cm 11 o fila tutto liscio ?
problemi importanti dico, non sciocchezze.
ah che nighlty mi consigliate di installare ? l'ultima ( la 110 ) oppure da dei problemi ?
Ho installato l'ultima versione della nighlty e per adesso tutto OK. Non ho ancora riscontrato nessun tipo di bug. Mi trovo proprio bene...solo una cosa mi da fastidio: sto usando il launcher avvio applicazioni, non c'è un modo per togliere la barra di ricerca google?
Usa il launcher3 e la puoi togliere.
Lg G4
Rom: Imperium rom
ok installato tutto e funziona tutto ( almeno per ora ) grazie a tutti per l'aiuto.![]()
Ho fatto la nightly del 10 seguendo la guida e tutti i file presi in prima pagina.. Ma nel menu non trovo opzioni sviluppatore! Come mai?
Basta andare su impostazioni-----> info su telefono----> e clicchi su numero build 10volte....poi compere il menu opzioni sviluppatore in impostazioni
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
pimmo80 (12-01-14)
Domanda....ho letto in giro che le app con la 4.4, si aprivano a schermo intero e i tasti virtuali scomparivano....è vera sta cosa ? Perche a me non succede