Photosphere con CM e gapps 4.4.1 funziona perfettamente.
Uso pingpong 1080p ()
Photosphere con CM e gapps 4.4.1 funziona perfettamente.
Uso pingpong 1080p ()
Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4 - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.
Che dite? Con la cm10.2 facevo massimo 2h e 45min..ho luminosità automatica e batteria da 2000mha
Kernel Aospa? Chi mi posta il link per favore?
Veramente stupito dalla velocità e stabilità, malgrado sia giovanissima, di questa CM11.
Confermo che non c'è bisogno di cancellare i dati, unica accortezza disinstallare e reinstallare da Play le applicazioni Google disinstallabili, l'ho dovuto fare con Drive, Youtube, Keep e forse altro non mi ricordo, penso sia un problema di giusto link con l'account goolge, comunque per ora soddisfattissimo.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Premesso che mi trovo benissimo con questa cm11 ma ho visto che ci sono due launcher : launcher3 e quello home quale conviene usare ?
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
Appena flashata... Che dire, ottima! Ram libera più del doppio della 10.2 e fluidità ottima... Ho attivato il ksm nel menu prestazioni sotto memory management... Che dite può effettivamente essere utile? Non ho ancora attivato art, ma credo lo farò appena possibile!
Suppongo sia il kernel mpokang 1080p
Se guardi qualche post indietro trovi il mio link delle gapps con photosphere e panorama incluse e funzionanti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App