CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 668 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nico182

Smartphone
    GalaxyNexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

con l ultima nightly ho notato un netto rallentamento e tanti lag. pur utilizzando il FK.
    voi on avete notato nulla?

CM11 + CWM

2.  
    Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nico182 Visualizza il messaggio
    con l ultima nightly ho notato un netto rallentamento e tanti lag. pur utilizzando il FK.
    voi on avete notato nulla?
    Scusa l'ignoranza, cos'è il FK ?
    Io, forse in controtendenza vedo che attivando ART ho più LAG e un sistema più lento in generale rispetto a DALVIK.
    Tanto più che a partire dalla Nightly del 21 con ART il GNexus va in bootloop (anche se ad essere onesto non ho provato la nightly del 22)

Androidiano L'avatar di nico182

Smartphone
    GalaxyNexus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, cos'è il FK ?
    Io, forse in controtendenza vedo che attivando ART ho più LAG e un sistema più lento in generale rispetto a DALVIK.
    Tanto più che a partire dalla Nightly del 21 con ART il GNexus va in bootloop (anche se ad essere onesto non ho provato la nightly del 22)
    il KF è il Franco Kernel ma non parliamone qua perché andiamo OT

CM11 + CWM

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ogni santa volta che aggiorno il telefono mi devo ritrovare a resettarlo completamente con la conseguente perdita dei miei dati!! io non capisco questo fatto! ora sono ritornato con la CM 10.2.1 e ho fatto un factory reset perchè non partiva più il telefono.. mi spiegate perchè quando cerco di riacquisire i numeri di telefono non mi fa scaricare i dati dall'account di google e neanche da cyano???

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Allora ho ripristinato con odin la versione stock ANDROID 4.1.1 , ho aperto toolkit e fatto l'opzione 8 (quella che comprende tutto ovvero bootloader, root, recovery busybox che jnon so cosa sia e rename della recovery credo che neanche essa so cosa sia), a questo punto ho acceso il telefono, scaricato i file di cm-11-20140210 nightly, riavviato in modalità recovery e installato il file! dopo aver installato dei file mi esce la scritta aborted.. infatti ogni volta che riavvio mi ritorna in recovery! come mai anche a telefono vergine mi da problemi l'istallazione? quale versione mi consigliate di installare? gentilmente potreste postarmi un link con una versione dove posso andare tranquillo? volevo provare android 4.4.2 .. se danno ancora molti problemmi installo di nuovo la cm 10.2.1!
    PS: il debug è attivo!

Baby Droid L'avatar di stagno29

Smartphone
    Galaxy Nexus, Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Metti la stock 4.3, e poi metti custom recovery e root, il tutto col wug's toolkit e non avrai problemi.
    Per i link, cercateli da solo, cyanogenmod ha un sito intuitivo e semplice

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stagno29 Visualizza il messaggio
    Metti la stock 4.3, e poi metti custom recovery e root, il tutto col wug's toolkit e non avrai problemi.
    Per i link, cercateli da solo, cyanogenmod ha un sito intuitivo e semplice
    Io ho già provato a utilizzare questo programma ma mai funzionato come volevo! fammi capire.. io gli metto con odin la 4.3 tock, dopo di chè devo mettere in bootloader per utilizzarlo giusto? io sinceramente ho fatto la stesa cosa prima di mettere la 4.1.1 ed era come se non lo vedeva il programma nonostante ho attivato il debug!

Senior Droid L'avatar di Simoxine

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guidojk Visualizza il messaggio
    Io ho già provato a utilizzare questo programma ma mai funzionato come volevo! fammi capire.. io gli metto con odin la 4.3 tock, dopo di chè devo mettere in bootloader per utilizzarlo giusto? io sinceramente ho fatto la stesa cosa prima di mettere la 4.1.1 ed era come se non lo vedeva il programma nonostante ho attivato il debug!
    Guarda io se fossi in te farei una piallata con la factory image 4.3(c'è una guida fatta benissimo sul forum), poi installi sdk e ti flashi l'ultima recovery twrp, da recovery(è tutto spiegato nella stessa guida)installi poi supersu per avere permessi di amministratore.

Fatto ciò scarichi cm e gapps, vai in recovery, wipe data, cache, dalvik e system, flashi prima rom e poi gapps, e difficilmente avrai problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Ragazzi ho scaricato heroes order & chaos ma apparte che ha messo la grafica bloccata al minimo.. Lagga da matti.. Qualcuno potrebbe provarlo?

Baby Droid L'avatar di stagno29

Smartphone
    Galaxy Nexus, Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guidojk Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di leggere attentamente le varie guide (nei thread in evidenza), perché non mi sembra che tu abbia chiari in mente i vari passaggi(in particolare per quello che riguarda l'installazione dei driver). Poi ti consiglio di riprovare con il wug's toolkit, perché è il più semplice, fa tutto lui.

Pagina 260 di 668 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio