CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 670 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Gli unici blocchi o riavvii si hanno con qualche custom kernel "adattato" (LeanKernel e Fancy Kernel sperimentali) e con la versione gratuita di Touch Control

    Con il kernerl "stock" di CM11 e la versione non gratuita ho avuto gravi problemi per le chiamate, le stesse si chiudevano random dopo pochi secondi probabilmente perchè il modulo o l'app interferivano nell'interazione con touchscree, provato più volte per verificare ed il problema era riproducibile.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    virgilio999 (17-02-14)

  3.  
  4. #2492
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Nightly del 16/02 + Mpokang Kernel (ultima versione del 13/10/2013) + pagapps stock del 13/02. Per ora tutto ok.
    Gabriele 1976

    Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gabriele1976 per il post:

    virgilio999 (17-02-14)

  6. #2493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Nightly del 16,mpokang kernel e smart launcher pro. Va che è un capolavoro.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato guidgip per il post:

    gnex88 (17-02-14),thamior (17-02-14),virgilio999 (17-02-14)

  8. #2494
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    No ma...non bisogna parlare di kernel custom in questo thread... Cit.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gnex88 per il post:

    6061361 (17-02-14),anto66 (18-02-14)

  10. #2495
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sto usando art da 24h e devo dire che sono mooolto impressionato...rende il terminale fluidissimo e capace di prestazioni molto simili a quelle di un nexus 5, a parte ovviamente nei benefici dei 2gb di RAM del nuovo nexus,e lo dico perché sono un paio di giorni che li ho entrambi sott'occhio...le sole 2 cose che non funzionano con questo compiler sono l'apk di quizduello premium e sound search si google...ma sono cose trascurabilissime...ripeto È QUALCOSA DI FLUIDISSIMO O.O

  11. #2496
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Non so se sia un errore dovuto alla rom, comunque è la prima volta che capita
    Spoiler:

    È la prima volta che succede, monto la snapshot M3; con better battery stats le statistiche si vedono invece normalmente

  12. #2497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Non so se sia un errore dovuto alla rom, comunque è la prima volta che capita
    Spoiler:

    È la prima volta che succede, monto la snapshot M3; con better battery stats le statistiche si vedono invece normalmente
    Si ogni tanto è capitato pure a me, quando per esempio il tempo di esecuzione di Android supera le 48 ore, capita che le statistiche si azzerino da sole. Prima di metterlo in carica, se non lo hai riavviato, usa il tasto del cestino per resettare manualmente. Io ho risolto così.

  13. #2498
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cthullu1990 Visualizza il messaggio
    Sto usando art da 24h e devo dire che sono mooolto impressionato...rende il terminale fluidissimo e capace di prestazioni molto simili a quelle di un nexus 5, a parte ovviamente nei benefici dei 2gb di RAM del nuovo nexus,e lo dico perché sono un paio di giorni che li ho entrambi sott'occhio...le sole 2 cose che non funzionano con questo compiler sono l'apk di quizduello premium e sound search si google...ma sono cose trascurabilissime...ripeto È QUALCOSA DI FLUIDISSIMO O.O
    Quando lo riavvii ti dà ogni volta il messaggio "aggiornamento di una applicazione" ?
    Me lo dà solo quando imposto ART (non la prima volta quando viene fatto un aggiornamento completo) ma tutte le successive. E' un messaggio apparentemente innocuo (non vedo altri effetti collaterali) ma mi dà un pò fastidio....

    N.B. Che Kernel e che GApps hai ? (io Kernel stock CM e GApps PA micro)

    Grazie

  14. #2499
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Quando lo riavvii ti dà ogni volta il messaggio "aggiornamento di una applicazione" ?
    Me lo dà solo quando imposto ART (non la prima volta quando viene fatto un aggiornamento completo) ma tutte le successive. E' un messaggio apparentemente innocuo (non vedo altri effetti collaterali) ma mi dà un pò fastidio....

    N.B. Che Kernel e che GApps hai ? (io Kernel stock CM e GApps PA micro)

    Grazie
    Utilizzo il kernel stock Cyano e le Gapps prese dalla wiki del sito cyano(insomma tutto stock cyano),il messaggio lo avevo anche io fino a quando non ho disinstallato l'app che con Art non funge (nel mio caso l'apk di quizduello premium) ora non mi si presenta più;credo succeda perchè cerca di ottimizzarla ad ogni avvio ma non essendo compatibile il tutto si risolve in un nulla di fatto

  15. Il seguente Utente ha ringraziato cthullu1990 per il post:

    rigong (18-02-14)

  16. #2500
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Non so se sia un errore dovuto alla rom, comunque è la prima volta che capita
    Spoiler:

    È la prima volta che succede, monto la snapshot M3; con better battery stats le statistiche si vedono invece normalmente
    lo fa random, anche sulle vecchie versioni di android mi è capitato... caricalo completamente al 100% e vedrai che riappare tutto

Pagina 250 di 670 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy