Stessa cosa è capitata a me questa mattina, solo che ero di fretta e ho premuto annulla. Non lo ha più proposto.
Stessa cosa è capitata a me questa mattina, solo che ero di fretta e ho premuto annulla. Non lo ha più proposto.
idem!!! solo che l'ho visto stamattina alle 5 mentre passavo dal divano al letto e mi chiedevo se fossi rinco io o cosa altro............ ora finalmente mi hai dato la conferma
ho visto che c'è anche su XDA qualcuno che ne parla, e anche per altri terminali...... sembrerebbe un errore comune..... sarebbe cosa buona segnalarla al team cyano, io non so come si fa.....
Le versioni non coincidono quasi mai. Sul sito vengono aggiornate con più frequenza rispetto al playstore.
Forse sul playstore mettono solo le versioni più stabili.
Non so quale sia la loro politica, ma è così.
Confermo su M3 mi è appena apparso il messaggio che la versione di whatsapp dovrà essere aggiornata tra 14 giorni, sono andato sul play store e naturalmente non si può aggiornare e la versione è la 2.11.152
One Plus 6 - Stock - Android 9.0
Io ribadisco che se aggiornata da apk direttamente dal sito di Whatsapp l'aggiornamento va a buon fine senza problemi
Nessun problema per quanto riguarda il limite di 160 caratteri per gli SMS sulla M3
One Plus 6 - Stock - Android 9.0
neopard (07-03-14)
OK, grazie, allora bisognerà necessariamente attendede la M4 per segnalare il problema
Oggi mi si è letteralmente prosciugata la batteria!
E la colpa non è dello schermo, come al solito, ma stavolta è il "telefono" la causa di maggior consumo... E non ho fatto alcuna telefonata, oggi