CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 668 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz

Smartphone
    GNEX, Nexus 6

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    scusate ho flashato quella di Franco90 ma non so è successo qualcosa di strano al mio telefono..non so se per via della rom o altro (non sto puntando il dito). E' letteralmente impazzito: fatti i classici wipe dalvik e chace all'avvio non c'era il mio blocco sequenza (però le app c'erano ecc)..il tasto home non mi funziona e se voglio aprire il menu a tendina usando lo swipe con 2 dita non me lo apre..ho flashato una rom (quella di oggi) e stessi problemi..da cosa può dipendere? poi la suoneria si è levata, altre impostazioni di base..non so che fare ):
    Se fai un passaggio del genere (da una versione nuova ad una più vecchia), come ti è stato già detto è INDISPENSABILE anche Wipe System , però a quel punto diverranno obbligatori anche di nuovo il flash delle gapps e dell'eventuale kernel (se ne vuoi uno diverso da quello stock CM).
    Non perdi i dati nè le impostazioni.
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao come attivo la barra dove ho wifi blt ecc? grz
    LG G4 32gb Marrone
    Motorola Xoom 3G

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Unhappy

Scusate ho avuto tanti problemi con le recenti nightly ma ero riuscito a ritornare a quella dell' 11-04. Ieri incoraggiato dai primi commenti positivi ho provato quella del 02-05 che inizialmente andava bene, ma dopo diverse ore una catastrofe, il telefono si spegneva e accendeva in continuazione ho dovuto, pure, staccare la batteria un paio di volte, ma la cosa tragica era che anche tornando alla nightly del11-04 in un primo tempo mi dava gli stessi problemi. Adesso finite (spero) le auto spegnimenti ho perso tutte le regolazioni di impostazioni e ancor peggio non parte l'app internet Explorer e in pulsante centrale che riposiziona il telefonino nella home si accende ma non funziona .........avete consigli?? i vari passaggi li ho sempre fatti con i 3 wipe, ma non vorrei fare il date

Dimenticavo, mi è sparita la schermata di blocco e quindi non ricevo le notifiche
    Ultima modifica di giufra; 04-05-14 alle 12:16

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bl4ckh3r0 Visualizza il messaggio
    Il bug dei crash in che occasioni si presenta? Io ho la cm11 nightly del 01/maggio con kernel mopkang v12 e va alla grande o,per lo meno, non ho notato nulla di anomalo
    Io ho il mpokang kernel v10. Praticamente io uso l'app smart app protector per proteggere con password alcune applicazioni. Ogni tanto, quando apro una delle applicazioni protette, dovrebbe uscire la schermata in cui mi chiede la password, e li si verifica il crash, e si chiude l'applicazione, per riaprirsi dopo qualche minuto.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ma come funziona il gestore di temi??

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao, sapete dirmi qualcosa in più sul nuovo theme choser ( a me sembra sempre lo stesso ) ? sapete dirmi perchè ogni volta che metto l mpokang v10 super ram ho un crash del processo google.phone che rende inutilizzabile il cell costringendomi a installare un nuovo kernel ?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    Scusate ho avuto tanti problemi con le recenti nightly ma ero riuscito a ritornare a quella dell' 11-04. Ieri incoraggiato dai primi commenti positivi ho provato quella del 02-05 che inizialmente andava bene, ma dopo diverse ore una catastrofe, il telefono si spegneva e accendeva in continuazione ho dovuto, pure, staccare la batteria un paio di volte, ma la cosa tragica era che anche tornando alla nightly del11-04 in un primo tempo mi dava gli stessi problemi. Adesso finite (spero) le auto spegnimenti ho perso tutte le regolazioni di impostazioni e ancor peggio non parte l'app internet Explorer e in pulsante centrale che riposiziona il telefonino nella home si accende ma non funziona .........avete consigli?? i vari passaggi li ho sempre fatti con i 3 wipe, ma non vorrei fare il date

Dimenticavo, mi è sparita la schermata di blocco e quindi non ricevo le notifiche
    credevo di essere pazzo ed invece è successa la STESSA E IDENTICA COSA anche a me!!! Non sapevo che fare..flashavo e riflashavo diverse rom ma era la stessa cosa alla fine ho risolto con un nandroid che tenevo.
    Volevo fare una piallata ma non ci sono riuscito e ho usato un nandroid

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    credevo di essere pazzo ed invece è successa la STESSA E IDENTICA COSA anche a me!!! Non sapevo che fare..flashavo e riflashavo diverse rom ma era la stessa cosa alla fine ho risolto con un nandroid che tenevo.
    Volevo fare una piallata ma non ci sono riuscito e ho usato un nandroid
    ......terribile mi chiude tutte la chiamate in entrata!!!!!!mi date una mano?

Senior Droid L'avatar di neopard

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ripristina il backup nandroid che hai fatto prima di cambiare ROM

Senior Droid

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

mi sa che non ho fatto il nandroid, se faccio il wipe data???

Pagina 380 di 668 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio