Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ragazzi scusate non riesco a far funzinare lightflow con questa rom, se provo le notifiche il led non si accende mai a meno che non attivi la luce di notifica pulsante ma prova solo il led bianco e quando arrivano notifiche non si vede neanche quello... Si può risolvere? Uso il mpokang kenrnel v10 superram, vorrei gestire il led solo con lightflow...
Allora sono zuccone perdonatemi..
Se vengo dalla 10.1.3 (non da cyano 11) bastano i soliti wipe (system, data ecc, tutti tranne quello che cancella il contenuto della sd)?
O devo passare dalla 4.3 stock da toolkit e rimettere root e tutto?
Perchè il gestore incorporato non mi funziona, perchè LF ha sempre funzionato bene e perchè a suo tempo l'ho pagato (se non ricordo male) e non vedo perchè sprecarlo non usandolo.
Altra piccola cosa, se tengo premuto sullo schermo non mi esce mai l'opzione per gestire gli icon pack ma solo sfondo widget ed impostazioni, una volta sono riuscitona far venire fuori l'opzione degli icon pack che pare proprio dovrebbe esserci... Come devo fare?
Ho installato la M4 ed immediatamente errore processo system con riavvii continui, fatto il downgrade alla nightly di qlche giorno fa e tutto risolto, come mai questo problema???
peppegiff (09-03-14)
Venendo dalla 10.2?