CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 668 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Allora, problema di android l'ha detto l'altro utente, e penso intendesse che molti lo avevano anche con la 4.3 stock.

Installato: Vabbè le GAPPS in prima pagina, AnTuTu, Chrome Beta, Ebay, Facebook, Fruit Ninja, Jetpack Joyride, Maps (non comprese nelle GAPPS), My Vodafone, Notification Toggle, PostePay, Poweramp, QR Droid, Root Explorer, Shazam, Ski Safari, SofaScore, SwiftKey, Tapatalk, Titanium Backup (versione free), Twitter, Wallbase, What's App.. Dubito sia un problema di qualche app.. visto che prima sulla stock non ho mai avuto un problema, e poi il 3G non si sconnette mai!

Non so cosa intendi per procedura, le app dal Play Store, ovvio.. mentre per la ROM ho la TWRP 2.6.3.1, ho fatto il backup, i wipe richiesti, flash ROM, flash GAPPS, flash Photosphere, tutto a buon fine, reboot e via.. tutto come norma!

Baseband ho controllato prima del flash ed è quella in prima pagina: I9250XXLJ1.

Si manifesta sempre praticamente, io accendo il wifi, spengo lo schermo, dopo un po che è in standby (non saprei quanto, non so come verificarlo) si disattiva, vado per riaccende lo schermo e spunta l'icona del wifi, e cominciano ad arrivare le notifiche (tipo What's App)!

Ho provato solo con il mio router, non ho altri router a disposizione; ma comunque il problema non è quello, perchè il router è usato da 3 portatili senza nessun problema, stampante e Xbox quando sono accese, 3 cellulari e l'unico che si sconnette è il mio dopo aver messo la CM (con la stock mai fatto)!

Spero di averti/vi dato tutte le info che ti servono, anche se penso sia un fatto di ROM.. booh!
    Succede esattamente la stessa cosa anche a me, non lo fa sempre sempre, ma abbastanza spesso, e non lo aveva mai fatto prima di mettere la cm11 (neanche con la cm10.2).

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Succede esattamente la stessa cosa anche a me, non lo fa sempre sempre, ma abbastanza spesso, e non lo aveva mai fatto prima di mettere la cm11 (neanche con la cm10.2).
    idem a me, non spessissimo ma lo fa, nelle impostazioni l'ho settato sempre acceso anche quando il device e' in stenbay. Se esco di casa, quando rientro non si riconnette e lo devo risvegliare dai toggler.

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ragazzi con la nightly di ieri è stato risolto il bug che creava quella brutta trasparenza nella schermata quando si ricevono chiamate...

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cobras Visualizza il messaggio
    idem a me, non spessissimo ma lo fa, nelle impostazioni l'ho settato sempre acceso anche quando il device e' in stenbay. Se esco di casa, quando rientro non si riconnette e lo devo risvegliare dai toggler.
    A me lo fa sempre purtroppo.. A meno che non spengo e riaccendono lo schermo subito, allora è ancora attivo, ma se lo lascio spento per un po poi me lo ritrovo sconnesso!

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Si manifesta sempre praticamente, io accendo il wifi, spengo lo schermo, dopo un po che è in standby (non saprei quanto, non so come verificarlo) si disattiva, vado per riaccende lo schermo e spunta l'icona del wifi, e cominciano ad arrivare le notifiche (tipo What's App)!

Ho provato solo con il mio router, non ho altri router a disposizione; ma comunque il problema non è quello, perchè il router è usato da 3 portatili senza nessun problema, stampante e Xbox quando sono accese, 3 cellulari e l'unico che si sconnette è il mio dopo aver messo la CM (con la stock mai fatto)!
    Router di Alice?

Ciao

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Router di Alice?

Ciao
    No, ho l'ADSL Alice.. ma il router è un Netgear, dubito sia un problema di router o di ADSL, visto che prima non si sconnetteva mai e da quando ho la CM11 si, e poi tutto quello che c'è collegato funziona!

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Allora, problema di android l'ha detto l'altro utente, e penso intendesse che molti lo avevano anche con la 4.3 stock.

Installato: Vabbè le GAPPS in prima pagina, AnTuTu, Chrome Beta, Ebay, Facebook, Fruit Ninja, Jetpack Joyride, Maps (non comprese nelle GAPPS), My Vodafone, Notification Toggle, PostePay, Poweramp, QR Droid, Root Explorer, Shazam, Ski Safari, SofaScore, SwiftKey, Tapatalk, Titanium Backup (versione free), Twitter, Wallbase, What's App.. Dubito sia un problema di qualche app.. visto che prima sulla stock non ho mai avuto un problema, e poi il 3G non si sconnette mai!

Non so cosa intendi per procedura, le app dal Play Store, ovvio.. mentre per la ROM ho la TWRP 2.6.3.1, ho fatto il backup, i wipe richiesti, flash ROM, flash GAPPS, flash Photosphere, tutto a buon fine, reboot e via.. tutto come norma!

Baseband ho controllato prima del flash ed è quella in prima pagina: I9250XXLJ1.

Spero di averti/vi dato tutte le info che ti servono, anche se penso sia un fatto di ROM.. booh!
    Questo problema l'ho sempre avuto da quando presi il gnex ,cioè tutto stock . L'avevo risolto con questo stratagemma : accendo il WiFi e aspetto che si connette alla linea. Poi sempre con schermo acceso vado in modalità aereo e subito dopo tolgo la modalità aereo. Così mi resta sempre connesso. Da quando ho iniziato a moddarlo invece il problema non mi si è più presentato

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

No, ho l'ADSL Alice.. ma il router è un Netgear, dubito sia un problema di router o di ADSL, visto che prima non si sconnetteva mai e da quando ho la CM11 si, e poi tutto quello che c'è collegato funziona!
    Scusami se insisto, ma credo che il problema sia proprio il rouer.
    Io, per escludere altri tipi di problemi, proverei con un'altra wifi; per esempio, quella di un amico, un vicino, oppure un bar ecc.

E poi è una prova semplice da fare ...provare non costa nulla.

Ciao

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Scusami se insisto, ma credo che il problema sia proprio il rouer.
    Io, per escludere altri tipi di problemi, proverei con un'altra wifi; per esempio, quella di un amico, un vicino, oppure un bar ecc.

E poi è una prova semplice da fare ...provare non costa nulla.

Ciao
    Se fosse il router adesso non vi scriverei.. il router funziona benissimo, non ha nessun problema, ho già provato ogni apparecchio collegato tramite wifi ad esso e tutto funziona.. quindi escludi il router o la linea ADSL!

Non ho modo di usare un altra wifi, potrei andare dai miei zii, ma devo cogliere l'occasione.. faccio prima a fare un restore alla 4.3 stock e vedere..

@aquarius: Si so che alcuni anche da stock lo facevano, ma il mio non era uno di quelli..

Appena riesco, faccio un restore del backup fatto prima del flash.. e vedo subito secondo me!
    Ultima modifica di MatteBu; 19-01-14 alle 15:22

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Io ho il router technicolor di fastweb, non alice, non credo sia un problema di router, perché, come ha scritto anche matte, prima non me lo ha mai fatto

Pagina 188 di 668 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio