CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 670 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Sono stati impegnati con il oneplusone...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #3732
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jovanni77 Visualizza il messaggio
    sbaglio o le CM stanno diventando imbarazzanti ? mi ricordo che della 10 avevo iniziato dalle versioni M senza mai avere problemi, adesso ne leggo di ogni... E poi avrei da dire qualcosa sulla politica di rilascio, sono passati sei mesi dall'uscita della 4.4, ma non era meglio fare uscire una prima stable ottimizzata della 11 a pari feature con la 10.2 e poi andare di nightlies e nuovi contenuti ? Almeno si poteva passare alla 11 senza problemi e poi con aggoirmanti futuri mettere tutta la roba nuova, magari una paio di mesi dopo l'uscita. In questo modo uscirà la 4.4.3 senza avere ancora una stable della 11.0
    Per quanto riguarda le versioni M (almenno la 4 e la 5) forse non bisognerebbe essere tanto critici.
    Da esperienza personale posso dire che funzionano, pur non essendo delle versioni definitive, molto bene e assicurano un utilizzo quotidiano del telefono assolutamente soddisfacente.
    Invace, da quello che leggo, alcune versioni nightly, per le quali il team Cyano ne evidenzia in modo ben marcato il carattere di assoluta sperimentazione e di conseguente instabilità, producono problemi a volte anche molto rilevanti. Ma tutto ciò avviene in una logica di perfetta aderenza a quanto noto e, conseguentemente, non possono essere oggetto di eccessiva critica.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato keynes per il post:

    AleW1S3 (30-04-14),innuendofloyd (30-04-14)

  5. #3733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    ... Cyano ne evidenzia in modo ben marcato il carattere di assoluta sperimentazione e di conseguente instabilità, producono problemi a volte anche molto rilevanti. Ma tutto ciò avviene in una logica di perfetta aderenza a quanto noto e, conseguentemente, non possono essere oggetto di eccessiva critica.
    Quoto! Soprattutto se si fa un dirty update (cyan delta per esempio) delle ultime nightlies senza un full wipe c'è poco da lamentarsi! Il codice cambia così tanto che non fare le cose in maniera pulita ha poco senso.

  6. #3734
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jovanni77 Visualizza il messaggio
    una prima stable ottimizzata della 11 a pari feature con la 10.2 e poi andare di nightlies e nuovi contenuti ?
    Ma scusa, se devi avere "pari feature" alla 10.2, perché non restare direttamente alla 10.2 e attendere da li la versione 11stabile?
    Solo per vedere scritto "11" alla voce "versione cyanogenmod"?

    Comunque ho la M5 e noto nessun problema.
    Tu la hai provata o hai solo letto i problemi sul forum? Che magari sono dovuti a telefoni difettosi o installazioni non pulite o kernel non ufficiali o sono nightly o.... Etc.etc.
    Ultima modifica di neopard; 30-04-14 alle 11:45

  7. #3735
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Ma scusa, se devi avere "pari feature" alla 10.2, perché non restare direttamente alla 10.2 e attendere da li la versione 11stabile?
    Solo per vedere scritto "11" alla voce "versione cyanogenmod"?

    Comunque ho la M5 e noto nessun problema.
    Tu la hai provata o hai solo letto i problemi sul forum? Che magari sono dovuti a telefoni difettosi o installazioni non pulite o kernel non ufficiali o sono nightly o.... Etc.etc.
    Avresti le nuove feature di kitkat pulite non silo il vedere scritto 11 al posto di 10.2, non ho provato scoraggiato dal fatto che ci sono pareri contrastanti, mentre per le verioni precedenti solitamente le M erano quasi "stabili" per tutti adesso noto che la cosa è un pò variabile

  8. #3736
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jovanni77 Visualizza il messaggio
    Avresti le nuove feature di kitkat pulite non silo il vedere scritto 11 al posto di 10.2, non ho provato scoraggiato dal fatto che ci sono pareri contrastanti, mentre per le verioni precedenti solitamente le M erano quasi "stabili" per tutti adesso noto che la cosa è un pò variabile
    È normale che con la cyano 11 ci siano più problemi..
    Vi ricordo che la cyano 10.2 era basata su android 4.3 rilasciato da mamma google per il nostro nexus

    La cyano 11 invece è android 4.4 che non è stato rilasciato ufficialmente e quindi è un porting
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dario2106 per il post:

    thamior (30-04-14)

  10. #3737
    Androidiano L'avatar di crashTPS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    276
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me la Cyano ormai è diventato un continuo problema
    Molte app crashano in continuazione, crashando il cellulare anche e adesso spesso arriva a riavviarsi
    Per non parlare della batteria......

  11. #3738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    774
    Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io farò la prova con la prossima nightly a lasciare il kernel stock e non mettere il mpokang
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

  12. #3739
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho la m5 dal giorno del rilascio...mai nessun problema.
    Ho attivato ART da una settimana, sinceramente non noto tutta questa differenza con dalvik ma in ogni caso 0 problemi.
    La batteria dipende, in wifi con gps alta precisione e luminosità automatica (ho postato gli screen nelle pagine indietro) faccio da 3 ore a 3h45min di schermo acceso.
    Stessi settaggi ma in 3g a volte 2h, a volte anche meno...
    Ho anche acquistato touch control..fantastico, ho il knock on di LG in parole povere
    L'unica pecca... i primi giorni il telefono era più reattivo di adesso, ma credo dipenda dalle tante app installate e vari processi costantemente attivi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato PrimaScelta per il post:

    morganGS (30-04-14)

  14. #3740
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    Ho la m5 dal giorno del rilascio...mai nessun problema.

    Ho anche acquistato touch control..fantastico, ho il knock on di LG in parole povere
    L'unica pecca... i primi giorni il telefono era più reattivo di adesso, ma credo dipenda dalle tante app installate e vari processi costantemente attivi.
    Piccolo OT.
    Quale versione di Touch control usi?
    Te lo chiedo perchè mentre la 1.8.5 consentiva di caricare un modulo per CM11 per la 2.0.3 per poter attivare la funzione knock occorre scaricare e installare un kernel.

Pagina 374 di 670 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy