ragazzi una conferma ma se voglio tornate alla cm10.2 la stabile basata su 4.3 devo per forza fare tutti i wipe anche il data e il system?????
ragazzi una conferma ma se voglio tornate alla cm10.2 la stabile basata su 4.3 devo per forza fare tutti i wipe anche il data e il system?????
Si credo proprio tu debba farli tutti.
Lg G4
Rom: Imperium rom
L'ultima versione, ho acquistato la full version proprio ieri... Devi utilizzare il bponury come modulo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per niente sostituisce il tasto di accensione spegnimento con delle gesture... Prova la versione free, ovviamente ha soltanto un'opzione e non si autoavvia dopo un reboot o cmq all'accensione
non riesco a trovare gli screen con le impostazioni di cui parli? io ho cmq ora disattivato la geo-localizzazione e va meglio. luminosità dello schermo impostato su auto 3G 3 Wifi attivi.
Ancora non ho ben capito cosa sia questo ART sebbene abbia cercato sul forum.![]()
Esatto Keynes.. Prova e scrivici le tue impressioni, anche se come dicevo la free ha una sola funzione
keynes (30-04-14)
Morgan li trovi a pagina 342... ART è un nuovo Runtime che non analizzerà i file Odex, bensì file*Oat.*I primi benchmark hanno dimostrato che ART è in grado di dimezzare(quasi) i tempi di elaborazione dei dati, con conseguente incremento delle prestazioni del sistema.