CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 399 di 668 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ellenico Visualizza il messaggio
    Leggendo i vostri commenti verrebbe da pensare che la M6 è una tragedia; la cosa "divertente" è che fin dal primo giorno la M6 per il sottoscritto va alla grandissima, mai un crash di qualche applicazione o un reboot del cellulare o della UI, ecc...fila tutto liscio come l'olio. Misterodella vita.

Io ho fatto così:

-Piallata Totale (riportato il cellulare come originale con la 4.3 stock e bootloop bloccato)
    -Con il Tool ho fatto tutti i passi per mettere la recovery
    -Ho flashato la M5, gapps CM.
    -Quando è uscita la M6 l' ho flashata (senza fare nessun wipe) e senza installare le gapps (che tanto già le avevo messe con la M5).
    -Ho installato il Kernel Mpokang 1080p V12

e come dicevo tutto funziona senza nessun problema...mistero della vita.
    Stessa situazione, prima dalla 4.3 ho installato la M4 poi la M5 con i 3wipe + Gapps.
    Rifatta la stessa procedura con M6 e lasciato ART attivato, il kernel é stock CM.
    Tutto funziona bene, l'unico riavvio dopo aver aggiornato le Google play services.
    Peró, dopo aver installato la M6 sono stato costretto a usare Lagfix causa rallentamenti che sono comunque scomparsi.
    Ora rimane la constatazione che in certi casi la Rom si comporta bene e in altri no.
    Sarebbe da indagare il perché.
    Un motivo non legato alla Rom c'è.

2.  
    Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

In ogni caso se non avete bug particolarmente "grandi" si può sempre attendere il fine settimana che verrà rilasciata la m7, per poter fare da lì un' installazione pulita.

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciodroid Visualizza il messaggio
    immagino tu ti riferisca a me. Se, come dici tu, la m6 è stabile allora non avrei dovuto avere bug passando semplicemente dalla m5 alla m6.
    Cosi non è stato.
    Detto questo, di sicuro il fatto che non vada il tasto home "è colpa mia£ per non aver fatto tutti i wipe necessari.

Cosa mi consigliate di fare? Onestamente vorrei tornare alla M5 che trovavo molto più stabile.

Quali wipe dovrei fare oltre a dalvik cache e cache? Devo reinstallare anche la gapps e la fotocamera con photosphere come dice nel primo post?

Grazie a tutti
    help!

Senior Droid L'avatar di imlovinit

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

Wipe chache - dalvik - system. flashi rom e gapps e sei apposto. Non perdi alcun dato, nemmeno quelli inerenti le app installate sul dispositivo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato imlovinit per il post:

cicciodroid (12-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A naso mi sa che è meglio aspettare l'uscita del One Plus One per avere qualcosa di veramente stabile in ogni situazione.... quindi M8 o M9

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    Wipe chache - dalvik - system. flashi rom e gapps e sei apposto. Non perdi alcun dato, nemmeno quelli inerenti le app installate sul dispositivo.
    purtroppo continuo ad avere il problema del tasto home!

ho fatto wipe cache, dalvik cahce, system e poi su install della twpr ho flashato la M5, le gapps in prima pagina e photosphere.
    Poi non ho rifatto wipe ma semplicemente reboot

sbaglio qualcosa?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Io invece che a omnirom sono passato a vanir. Provatela...prende tutte le chicche delle varie rom ed è velocissima. Ci rivediamo verso la m8, forse....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Icedemon 89 Visualizza il messaggio
    Come è stato detto più volte ogni Galaxy Nexus si comporta in maniera differente uno dall'altro quindi il tuo ben funzionamento della M6 sarà legato a qualche impostazione. Hai per caso installato un tema per il theme chooser? Io si e dopo aver abilitato ART i blocchi della ui erano scomparsi mentre ora è un paio di giorni che sono ricominciati, meno frequenti che con Dalvik ma ci sono. Sarebbe bello sapere quanti di quelli che hanno dei blocchi della ui abbiano installato un tema, perché secondo me il colpevole è il theme chooser infatti gli stessi problemi c'erano anche sulla prima release della liquidsmooth che implementava il theme chooser
    Non ho installato nessun tema, anche perchè nella M6 ho il vecchio sistema dei temi nel menu (forse perchè nella recovery ho flashato CM M6 + Kernel Mpokang 1080p v12...ed il Nexus è stabilissimo e velocissimo). Se il nuovo theme engine deve creare tutti questi problemi (ed io credo che cmq i vostri problemi con la M6 derivino da qualche modifica legata al kernel CM associato al nuovo theme engine) meglio evitare di usarlo per adesso.

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

bah...appena installata la nightly di oggi...sono andato sul play store e si è riavviato il cellulare -.-

EDIT: a quasi un'ora dal riavvio nessunissimo problema...almeno per ora... :P
    Ultima modifica di gnex88; 12-05-14 alle 13:13

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

update. Ho risolto il problema del tasto facendo anche il wipe data.
    Spero sia utile a qualcuno.
    Ora sono con M5 e ultime gapps cyano

Pagina 399 di 668 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio