Consigliate di fare il wipe system o bastano cache e dalvik cache?
Consigliate di fare il wipe system o bastano cache e dalvik cache?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Full occupano solo spazio. flasha il minimo indispensabile e scarichi ciò che ti serve dal play store.
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
Infatti, io ho preso il GNexus nuovo, meno di 2 anni fa, a 269€ garanzia italiana e ne sono soddisfatto; lo cambierò solo quando troverò un Nexus (sempre che non cambino nome) nuovo a quella cifra ma con la batteria che si può rimuovere...perchè è troppo comoda (ne so qualcosa dopo che ho dovuto smontare un Sony Xperia Mini che era morto, non dava nessun segno di vita nemmeno sotto carica (le avevo provate tutte compresi i reset indicati da Sony) e che scollegando la batteria alla scheda madre e ricollegando il tutto e ripartito come nuovo; e pensare che non ci stavo flashando kernel o rom, così dal punto in bianco).
gnex88 (06-06-14)
ho installato gaps 4.4.3 e la nightly di oggi. per ora tutto ok! l'unica cosa scomoda è google now, completamente cambiato.
e ho notato che nel impostazione della pagine nei giorni precedenti avevano messo un tasto "home" per impostare quella principale, ora per impostare la schermata principale bisogna per forza inserirla nel mezzo? dipende dal luncher? dove lo trovo nelle impostazioni?
l'app predefinita per gli sms ora è solo hangouts, c'è modo di impostare nuovamente quella per gli sms?
grazie!![]()
Dipende dalle gapps installate, se leggi cosa hai scaricato viene riportato se sostituiscono browser/sms ecc..
esempio: Chrome Browser (replaces stock/AOSP Browser) Google Now Launcher (replaces stock/AOSP Launcher) | Google Text-to-Speech (replaces stock/AOSP Pico TTS) | Google Keyboard (replaces stock/AOSP Keyboard) Google Calendar (replaces stock/AOSP Calendar) | Google Camera (replaces stock/AOSP Camera) Hangouts (replaces stock/AOSP SMS App)
LEGGERE sempre!!!
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Grazie per la risposta, avevo immaginato fosse per le gapps. come risolvo? il prossimo flash metto le mini?
Bravissimo, o comunque quelle dove non c è riportata la sostituzione
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
Ragazzi per ora non ho tempo di flashare la nuova nighlty.
Qualcuno può fare questa prova?
Con gli auricolari a filo premere a lungo il tasto dell'auricolare e vedere se parte voice search o Google now
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
innuendofloyd (06-06-14)
Ho notato dei glitch grafici sull'orario nella status bar...SOLO quando si visualizza lo 0 sia nelle ore che nei minuti.. Capita anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App