Scusate l'Ot..ma non trovo questi di cui parli..cioè è lo.stesso modificato per le ultime nightly 4.3?
ragazzi io le ho trovate le versioni dell'mpokang per android 4.4...linko nel thread apposito![]()
Installata la nuova release KitKat del team cm: tutto ottimo e, con kernel askp (mi pare si scriva così), il dell va che è una meraviglia.
Unico neo rilevato, per ora: quando apro una cartella creata con più icone di apps, spesso si apre in maniera trasparente, non consentendomi di vedere le apps al suo interno e, anzi, facendomi vedere il background della schermata home del telefono.
Screenshot:
Spero di essermi spiegato
Ultima modifica di Glennascaul; 06-12-13 alle 20:18
ragazzi ottima rom comunque..mi mancano solo certe opzioni, ma le metteranno nelle prossime nightly o hanno scelte di non metterle? (o son io che non le trovo??):
1) Scegliere la schermata "principale" in modo che quando premo il tasto centrale posso scegliere tipo che mi porta alla terza schermata (scelta da me) EDIT: TROVATA L'OPZIONE XD
2) Che premendo i tasti del volume mi uscivano tutti e 3 i menù (notifica, suoneria e allarmi, cosa a me comodissima)
3) scegliere cosa nascondere nel drawer (le impostazioni del drawer non ci sono o.O)
4) Perchè con lo swype verso destra non si apre google now come dovrebbe essere su kitkat?
Comunque a parte qualche crash di applicazione, tutto perfetto!
Rispondetemi per favore è urgente. Vi ringrazio.
P.S Grandissima Cyanogenmod, altro che stock..
Ultima modifica di gianlu95spenk; 06-12-13 alle 20:31
ci sono differenze sostanziali dalla unofficial o è un proseguo??
Salve e tre volte che provo a flasharla maz mi dice installazione aborted
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
a me dice failed...error md5 mi pare...riavviando il cel si fermava alla scritta google...per fortuna avevo ancora lo zip della cyano 10.2 sul cel... -.- adesso riprovo mettendo la nuova TWRP