CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 670 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4161
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Per spegnere c'era ancora prima della m5, per attivarlo non lo ho ancora visto nel changelog, quindi non credo ci sia

  2.  
  3. #4162
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Pensavo l'avessero implementato, sui video del One+ One mi pare di aver visto questa caratteristica, anche di attivare alcune funzioni disegnando una lettera anche a schermo spento. Ma non so se dipende da altro...

  4. #4163
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    Pensavo l'avessero implementato, sui video del One+ One mi pare di aver visto questa caratteristica, anche di attivare alcune funzioni disegnando una lettera anche a schermo spento. Ma non so se dipende da altro...
    Nel changelog della nightly in uscita probabilmente domani (oggi è saltata) c'è qualcosa in proposito....però bisogna aspettare per vedere di cosa si tratta realmente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rigong per il post:

    morganGS (19-05-14)

  6. #4164
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    Ok allora installo quella del 18? Ma sai per caso se c'è la funzione doppio tap per spegnere lo schermo e per attivarlo?
    Io con quella del 18 mi sono trovato bene ma ho avuto problemi di crash con le noti vocali di Whatsapp (anche un altro utente nelle pagine precedenti, se non sbaglio). Ho messo su quella del 17 e non ho avuto problemi di alcuna natura finora.
    La funzione del doppio tap per spegnere lo schermo c'è (Impostazioni > Interfaccia > Barra di stato > Doppio tocco per sospendere), funziona sulla barra di stato. Per riaccendere invece non mi sembra ci sia

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MatteoFlash per il post:

    morganGS (19-05-14)

  8. #4165
    Senior Droid L'avatar di imlovinit


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 129 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Non credo vengano implementate "subito" le gestures del 1+1. Credo sia una sua esclusiva che arriverà su tutte le cyano fra un pò di tempo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta

    My Galaxy Nexus
    Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
    Kernel: Fancy Kernel r57

  9. #4166
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Io con quella del 18 mi sono trovato bene ma ho avuto problemi di crash con le noti vocali di Whatsapp (anche un altro utente nelle pagine precedenti, se non sbaglio). Ho messo su quella del 17 e non ho avuto problemi di alcuna natura finora.
    La funzione del doppio tap per spegnere lo schermo c'è (Impostazioni > Interfaccia > Barra di stato > Doppio tocco per sospendere), funziona sulla barra di stato. Per riaccendere invece non mi sembra ci sia
    Hai ragione, ho fatto una prova con le note vocali di Whatsapp (che non uso mai....) e in effetti alla ricezione di queste, aprendole, Whatsapp va in crash (nightly del 18). Con la Nightly del 17 io non ho provato. Non usando le note vocali proverò ad aggiornare alle prossime Nightly e darò il feedback su questa funzionalità

    Edit: la Nightly odierna è molto corposa ma non mi pare contenga fix per questo problema. In ogni caso la installerò e vi farò sapere
    Ultima modifica di rigong; 20-05-14 alle 09:25

  10. #4167
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Con quella del 17 funzionano le note vocali di whatsapp senza problemi! Ho notato però un consumo maggiore sulla batteria rispetto alla m5. E un'altra cosa fastidiosa. Nelle sveglie c'è il pulsante On/Off. Ho impostato il tema Gem da XDA e se clicco su On/Off mi espande solo il menù della sveglia e non me la va a togliere. Per toglierla devo eliminare la sveglia. Da cosa può dipendere? Prima non lo faceva...

  11. #4168
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ho fatto una prova con le note vocali di Whatsapp (che non uso mai....) e in effetti alla ricezione di queste, aprendole, Whatsapp va in crash (nightly del 18). Con la Nightly del 17 io non ho provato. Non usando le note vocali proverò ad aggiornare alle prossime Nightly e darò il feedback su questa funzionalità

    Edit: la Nightly odierna è molto corposa ma non mi pare contenga fix per questo problema. In ogni caso la installerò e vi farò sapere
    te ne sei accorto tardi l'ho fatto presente 2 pagine fa.

    per oggi è prevista una nuova nightly?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  12. #4169
    Senior Droid L'avatar di rigong


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    te ne sei accorto tardi l'ho fatto presente 2 pagine fa.

    per oggi è prevista una nuova nightly?
    Come ho scritto NON uso le note vocali e le ho provate solo per verificare le segnalazioni fatte.
    Ieri la nightly è saltata ma oggi il rilascio dovrebbe essere imminente (per il Nexus 5 è già uscita).
    Ultima modifica di rigong; 20-05-14 alle 09:31

  13. #4170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    con la nightly del 18 il telefono si scalda molto soprattutto sotto carica e via usb la ricarica è lentissima
    proviamo con quella del 20

Pagina 417 di 670 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy