CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 668 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    scusate ma nelle ultime nightly hanno aggiunto il fastboot?? quella funzione presente ad esempio sugli htc che iberna il sistema e lo riattiva in 5 secondi???
    sulla m5 non c'è...
    grazie
    qualcuno sa rispondermi?? dovrebbe trovarsi in opzioni sviluppatore...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Ho installato la nightly del 25 Aprile sopra la m5 con wipe cache, dalvik e system e ogni volta che andavo nelle impostazioni Puff soft reboot...

Potrei farti una domanda tu ke hai provato sia la versione nightly ke la m5 ma quale delle due è migliore ha meno bug più fluida xk io ora ho la nightly ma mi trovo decisamente male

Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Ho installato la nightly del 25 Aprile sopra la m5 con wipe cache, dalvik e system e ogni volta che andavo nelle impostazioni Puff soft reboot...
    Per fare una cosa del genere seriamente dovresti fare anche wipe data, le M e le Nightly non si dovrebbero mai mescolare
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

L'ultima nightly, quella del 25 consuma parecchio: in particolare il processo denominato 1013 (attenendosi a quanto riporta wavelock)
    Ultima modifica di pablomoreno; 26-04-14 alle 07:12

Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    L'unico altro browser con cui funziona il flash player su kitkat è firefox ma devi usare l'app di flash normale non quella modificata per dolphin. Il sito di Dmax non lo conosco ma probabilmente in base allo user agent del browser penso che ti visualizzi i video in flash o in html...
    Ho fatto altre prove: al di là del flash player Chrome permette di visualizzare i video su DMAX, non so come ma lo permette. L'ho testato su un Moto G, un altro Nexus 4 (la prova di ieri l'ha fatta mio cugino sul suo, ma evidentemente non è affidabile), su un Galaxy S Advance e perfino su un Vodafone Smart 2.
    Può essere una cavolata ma ormai è diventata una questione personale!
    Gentilmente, se sei su CM11 e kernel stock senza flash player (ho la certezza che non c'entra nulla quindi vorrei fare un test con un GNexus nella mia stessa situazione), potresti provare a scaricare Chrome e vedere se ti visualizza i video su DMAX?
    Almeno posso togliermi il dubbio se dipende o meno dalla mia CM11 (forse ho installato qualcosa?).
    Se la tua prova ha esito positivo, proverò a piallare tutto e rimettere la CM...
    Grazie dell'aiuto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da themajor86 Visualizza il messaggio
    Ho fatto altre prove: al di là del flash player Chrome permette di visualizzare i video su DMAX, non so come ma lo permette. L'ho testato su un Moto G, un altro Nexus 4 (la prova di ieri l'ha fatta mio cugino sul suo, ma evidentemente non è affidabile), su un Galaxy S Advance e perfino su un Vodafone Smart 2.
    Può essere una cavolata ma ormai è diventata una questione personale!
    Gentilmente, se sei su CM11 e kernel stock senza flash player (ho la certezza che non c'entra nulla quindi vorrei fare un test con un GNexus nella mia stessa situazione), potresti provare a scaricare Chrome e vedere se ti visualizza i video su DMAX?
    Almeno posso togliermi il dubbio se dipende o meno dalla mia CM11 (forse ho installato qualcosa?).
    Se la tua prova ha esito positivo, proverò a piallare tutto e rimettere la CM...
    Grazie dell'aiuto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non ho la Cyanogenmod, ma la OmniROM con dirty fancy kernel e ti posso dire che, incuriosito dal tuo problema, ho provato a visualizzare i video su DMAX con Chrome e il browser stock e riesco a visualizzarli correttamente.

Quindi, o il problema risiede nella Cyanogenmod oppure ha origini più ignote!

PS Non ho installato alcun plugin per il flash player.
    Ultima modifica di jerrycvem; 26-04-14 alle 11:37

8. Il seguente Utente ha ringraziato jerrycvem per il post:

themajor86 (27-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema ho provato con molte nightly ho provato a ripristinare un vecchio beckup provato a cancellare roba x renderlo un po piu veloce ma niente da fare sempre molto lento troppo direi spesso si blocca da solo e per un paio di minuti non si sblocca oppure con applicazioni più pesanti si blocca a volte si riavvia e all accenzione si blocca e sono costretto a riavviarlo qualcuno potrebbe aiutarmi per piacere

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miky26197 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema ho provato con molte nightly ho provato a ripristinare un vecchio beckup provato a cancellare roba x renderlo un po piu veloce ma niente da fare sempre molto lento troppo direi spesso si blocca da solo e per un paio di minuti non si sblocca oppure con applicazioni più pesanti si blocca a volte si riavvia e all accenzione si blocca e sono costretto a riavviarlo qualcuno potrebbe aiutarmi per piacere
    Piallata, installando Android 4.3 stock tramite toolkit e poi installando di nuovo la tua rom preferita

Oppure

Compri un cavetto otg, fai TUTTI i wipes da recovery compresa la sd e installi la tua rom preferita dalla pendrive attaccata tramite otg.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ehm scusa non sono molto pratico mica puoi spiegarlo in maniera piu semplice grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per chiunque abbia problemi che causano riavvii o blocchi (penso siano tutti quelli che hanno una nightly dal 12 in poi), installate la nightly dell'11 ovvero quella precedente all'introduzione del nuovo gestore dei temi.
    www52.zippyshare.com/v/90030913/file.html

13. Il seguente Utente ha ringraziato Franco90 per il post:

miky26197 (26-04-14)

Pagina 367 di 668 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio