--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
Nuova nightly in download...
per usare cyandelta devo utilizzare una versione open della clokwordmod recovery, dove la posso reperire?
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
Sempre 4.4.1
Purtroppo vi cofermo anche sulla nightly odierna il bug della navigazione "in incognito" che causa la chiusura forzata dell'applicazione stessa inoltre, sempre con il browser stock la scelta della modalità "Rendering invertito" molto utile per leggere al buio non sortisce alcun effetto, magari datemi conferma di quest'ultimo non vorrei fosse solo un mio problema.
Approfitto di questo post per chiedere cortesemente a qualche moderatore volenteroso di dare una ripulita a questo thread che purtroppo viene invaso di continuo da domande OT (vedi kernel alternativi in primis) e da domande a tema ma riproposte puntualmente ogni 2-3 pagine, su quest'ultimo punto effettivamente desideravo suggerire cordialmente al buon sagi (come peraltro aveva già chiesto un'altro utente qualche post addietro) di realizzare una FAQ in prima pagina con le risposte ai quesiti più frequenti così che non si dica ... oops quella risposta mi era sfuggita
Spero di non aver offeso nessuno e magari di essere stata utile.
Saluti,
Paola.
Ultima modifica di polabai; 11-12-13 alle 20:13 - Motivo: nightly odierna 20131211
<-- Per chi volesse ringraziare ... il tastoè questo sulla sinistra alla fine del Post !
coscrit78 (12-12-13),gianlu95spenk (11-12-13),Mastrolindo91 (13-12-13),omgtehchap (11-12-13),ReaperT90 (11-12-13),sagi (12-12-13)
Non capisco perchè abbiano tolto la percentuale della batteria sulla barra senza sto cerchio che non si vede nulla :/