CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 668 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Pixel 2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atomnik Visualizza il messaggio
    Ho messo Holo ma non cambia nulla.

Qualcun altro con la sola rom senza temi e kernel che ci può dire se compare o no la % sull'immagine batteria a telefono spento durante la carica?
    Io sono su M9, kernel stock e nessun tema: la percentuale sull'immagine della batteria a telefono spento durante la ricarica non è presente.
    (Come scritto in qualche post precedente avevo già notato questa modifica a partire dalle ultime nightly di luglio)

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

monto una nighly di maggio, per mettere la M9 sono sufficienti i wipe dalvik, chache e system giusto? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RickyBlock43 Visualizza il messaggio
    monto una nighly di maggio, per mettere la M9 sono sufficienti i wipe dalvik, chache e system giusto? grazie
    teoricamente si, praticamente quando si aggiorna tra versioni molto differenti, è facile andare incontro a qualche problema se non si fa wipe data

5. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

RickyBlock43 (07-08-14)

Baby Droid L'avatar di bord

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    teoricamente si, praticamente quando si aggiorna tra versioni molto differenti, è facile andare incontro a qualche problema se non si fa wipe data
    E se io invece provengo dalla M8, dalvik, cache e system dovrebbero essere sufficienti giusto? Mi sembrava di aver letto una volta di un utente che flasha solo monthly via OTA

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bord Visualizza il messaggio
    [quote name="PhoenixFire" post=5953834]teoricamente si, praticamente quando si aggiorna tra versioni molto differenti, è facile andare incontro a qualche problema se non si fa wipe data
    E se io invece provengo dalla M8, dalvik, cache e system dovrebbero essere sufficienti giusto? Mi sembrava di aver letto una volta di un utente che flasha solo monthly via OTA[/QUOTE]
    Io è dalla M6 che faccio aggiornamenti via OTA... Adesso ho la M9 è non ho alcun tipo di problemi.

8. Il seguente Utente ha ringraziato manuelj per il post:

jovanni77 (07-08-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bord Visualizza il messaggio
    E se io invece provengo dalla M8, dalvik, cache e system dovrebbero essere sufficienti giusto? Mi sembrava di aver letto una volta di un utente che flasha solo monthly via OTA
    non ho detto che uno ha sempre problemi, ma che le possibilità aumentano, c'è gente che dalla mx alla mx+1 ha avuto problemi, risolti con il wipe data

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    La mia esperienza in proposito è stata molto positiva.

Adesso monto la M9. Non faccio format data da quando ho installato la 10 (non é un refuso, intendo proprio la 10 iniziale) . Sono passato attraverso stable nightly monthly art dalvik downgrade e kernel alternativi.
    Quando wipe cache e dalvik non bastano, di solito un format system con le giuste gapps sistema tutto. Una sola volta nel passaggio da 10.2 a 11 ho assistito ai Reboot spontanei più disparati, ho riflashato più volte è alla fine si è tutto sistemato.
    E tutto questo con 400+ app.

Non so se sia stata solo fortuna, ma volevo solo dire che "si può fareeeee" (citazione).

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

In realtà l'unico problema che mi da la M9 è che quando utilizzo un app per un pò di tempo (ad esempio facebook), quando esco da quest'ultima va in crash la trebuchet (scompaiono le icone dal menu e compaiono dopo qualche secondo). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Se si avete risolto in qualche modo?

Ultima modifica di manuelj; 08-08-14 alle 09:05

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelj Visualizza il messaggio
    In realtà l'unico problema che mi da la M9 e che quando utilizzo un app per un pò di tempo (ad esempio facebook), quando esco da quest'ultima va in crash la trebuchet (scompaiono le icone dal menu e compaiono dopo qualche secondo). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Se si avete risolto in qualche modo?

Va in crash nel senso che ti appare un messaggio di errore o semplicemente viene ricaricata?

Nel primo caso prova a cancellare la cache di trebuchet o a riflashare la M9 con wipe dalvik e cache.

Nel secondo caso il problema non è nuovo. Si presenta più o meno pesantemente di aggiornamento in aggiornamento ed è strettamente legato alla quantità di memoria libera.
    Questo avviene perché adesso ai launcher (non solo trebuchet) viene data priorità minore e vengono killati quando la memoria diventa insufficiente, come ad esempio quando navighi su internet, usi facebook o un gioco pesante.
    (se non erro Go Launcher ha un sistema che impedisce che venga scaricato dalla memoria).
    Con le versioni precedenti di Android esistevano diversi tweak per rendere il launcher permanente in memoria.

Oggi puoi mitigare (ma non eliminare) questo problema usando greenify, installando un kernel alternativo o modificando i min free (cosa che non ti consiglio).

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

[quote name="veldom" post=5956853][quote name="manuelj" post=5956544]In realtà l'unico problema che mi da la M9 e che quando utilizzo un app per un pò di tempo (ad esempio facebook), quando esco da quest'ultima va in crash la trebuchet (scompaiono le icone dal menu e compaiono dopo qualche secondo). Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Se si avete risolto in qualche modo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
    Va in crash nel senso che ti appare un messaggio di errore o semplicemente viene ricaricata?

Nel primo caso prova a cancellare la cache di trebuchet o a riflashare la M9 con wipe dalvik e cache.

Nel secondo caso il problema non è nuovo. Si presenta più o meno pesantemente di aggiornamento in aggiornamento ed è strettamente legato alla quantità di memoria libera.
    Questo avviene perché adesso ai launcher (non solo trebuchet) viene data priorità minore e vengono killati quando la memoria diventa insufficiente, come ad esempio quando navighi su internet, usi facebook o un gioco pesante.
    (se non erro Go Launcher ha un sistema che impedisce che venga scaricato dalla memoria).
    Con le versioni precedenti di Android esistevano diversi tweak per rendere il launcher permanente in memoria.

Oggi puoi mitigare (ma non eliminare) questo problema usando greenify, installando un kernel alternativo o modificando i min free (cosa che non ti consiglio).[/QUOTE]

Mi capita il secondo caso, cioè viene ricaricata... Quindi non esiste nessun metodo definitivo per risolvere il problema e quindi far rimanere la trebuchet sempre in memoria? È possibile ad esempio applicare la priorità sempre alta di un app?

Ultima modifica di manuelj; 08-08-14 alle 09:17

Pagina 544 di 668 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio