Provate anche quelle... E sono tornato di corsa a CM
Provate anche quelle... E sono tornato di corsa a CM
Devo partire per il week end quando torno vado di m7
Io sto facendo l'aggiornamento via OTA (attualmente ho la m6)... Qualcuno è già riuscito a provarla?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho ufficialmente la m7 sul mio gnexus! Ho fatto l'aggiornamento via OTA... Lo sto provando. Se riscontro qualche bug vi faccio sapere
Ragazzi ora ho la m6 ma se metto la m7 e faccio il wipe system che gapps devo mettere ?
Puoi anche fare l'aggiornamento via OTA e lasciare le stesse gapps... Io ho fatto così e almeno per il momento non ho nessun problema
badguy (12-06-14)
Noti miglioramenti con la m7?[/QUOTE]
Come prestazioni sembra simile alla m6... Ora sto provando a "stressarlo" un pò per vedere se esce fuori qualche bug. La torcia è stata completamente ridisegnata (stile cyano)... C'è la possibilità di cambiare il tema del caricamento del telefono (forse si poteva fare anche prima, non ricordo)... Per il resto sembra essere tutto uguale... Ovviamente, come già si sapeva, la versione di android è sempre la 4.4.2
badguy (12-06-14)
Bè devo dire che non hai tutti i torti. Premetto che non ho mai abbandonato cyano finora, anche perché mi seccherebbe piallare tutto per cambiare rom, però non si può non notare una certa perdita qualitativa della cyano negli ultimi tempi. Io mi ricordo quando sono passato dalla stock alla stabile cyanogenmod prima e poi alle prime nightly della cyanogenmod 11. Erano veloci, perfettamente stabili, che sembrava fossero rom stock, e ne sono rimasto davvero piacevolmente impressionato. Ora invece risolvono una cosa e ne esce un'altra, e bisogna sperare che "la prossima sarà migliore". Capisco tutte le ottime funzionalità di cui è piena questa rom, ma forse è proprio per questo che ha dato problemi a molti. Forse il team ha voluto spingersi troppo oltre implementando tante cose, troppe, tutte insieme, e ancora non si riesce a trovare un equilibrio.
Lg G4
Rom: Imperium rom