CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 670 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4631
    Senior Droid L'avatar di MiTo87


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imlovinit Visualizza il messaggio
    Bhé diciamo che accetto tutti i buoni samaritani che si offrono volenterosi di consigliare altre rom, ma qui siamo sul topic "ufficiale" della cm. E gli utenti che vi scrivono sono consapevoli si aver fatto una scelta in quanto a ROM. Semmai dovessero restare delusi credo sarebbero i primi a cambiare aria . Qui cerchiamo di attenerci esclusivamente a questa rom . Io comunque credo di saltare la m7. Sono su 4.4.3 e per quanto possa aver lamentato rallentamenti del sistema( che sicuramente verranno risolti appena possibile) ho notato significativi aumenti prestazionali della batteria. In 5 giorni mi é durata in media 30 m in più di schermo.

    Inviato dal mio FIGO Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Credo che sia anche giusto infornare gli utenti (come hanno informato me) che ci sono alternative migliori. Io ho iniziato con la CM, pensavo che l'avrei tenuta per sempre, ma per fortuna mi è venuta l'idea di provare altre custom rom.. Eh boom! Chi torna più indietro! XD

    Se vuoi un telefono "usabile" devi seguire la scia dell'onda, e non la scia dello scarico! Anche questo fa parte del modding.

  2.  
  3. #4632
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Adesso gli esperimenti dovrebbero essere finiti, guarda caso è uscito l'aggiornamento con cui dovrebbe essere commercializzato il 1plus1, dumpato il 6 Giugno, nel nome c'è un 22 (quindi dovrebbe essere 22/5 la base, come per le M7) e guarda caso ancora 4.4.2, mi puzza che sia la nostra M7 la prima release stabile del 1plus1, dovremmo essere arrivati ad una base affidabile con le M, io la caricherò lunedì o martedì appena torno

  4. #4633
    Androidiano L'avatar di Skellington


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Camden Town
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    con la release del 07/06 non ho avuto problemi di nessun tipo, forse consumava un pò di più. oggi ho installato la 11/06, non metto mai le M, soprattutto la M7.
    vediamo come si comporta

    tornando al discorso delle altre ROM, sinceramente, almeno a me, da fastidio che ne parliate qui.
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

    "la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

  5. #4634
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Non ha avuto tutti quei problemi lamentati da molti per cui mi sono fatto l'idea che sia importante nell'istallazione degli aggiornamenti comunque effettuare tutti i 3 wipe e reinstallare le Gapps.
    Avevo fatto i 3 wipe (ho provato anche più volte) ma la m6 ogni 2 per tre mi bloccava la barra delle notifiche e si riavviava il launcher (più volte al giorno), per un po' ho resistito ma poi sono tornato alla m5, ora proverò la m7...

  6. #4635
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [quote name="sunny90" post=5740427][quote name="keynes" post=5739629]
    Non ha avuto tutti quei problemi lamentati da molti per cui mi sono fatto l'idea che sia importante nell'istallazione degli aggiornamenti comunque effettuare tutti i 3 wipe e reinstallare le Gapps.[/QUOTE]

    Avevo fatto i 3 wipe (ho provato anche più volte) ma la m6 ogni 2 per tre mi bloccava la barra delle notifiche e si riavviava il launcher (più volte al giorno), per un po' ho resistito ma poi sono tornato alla m5, ora proverò la m7...[/QUOTE]
    Io sto provando la m7 da ieri e per il momento non ho problemi... Però ho un dubbio da quando ho la m6... Quando ricevete una chiamata, le icone di accetta, termina o invia messaggio, si vedono prima di eseguire l'operazione? Nel senso, io non le vedo, solo quando premo l'icona centrale per fare la scelta, mi escono le altre 3 icone...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #4636
    Senior Droid L'avatar di virgilio999


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NexusSte91 Visualizza il messaggio
    Io non capisco proprio, la nightly del 07/06 basata su 4.4.3 è un gioiello, ma solo perché è nightly (anche se stabile quanto una m) nessuno se la caga. Poi sta impazienza per la m7 che è 4.4.2 che senso ha?..dovevano farla tra una settimana ma sul nuovo sistema! Cioè le nightly dei giorni precedenti sono più aggiornate della m di oggi o.O...comunque consiglio a tutti di provarla..ciao
    Anche io ho questa nightly e per ora nessun problema significativo.

  8. #4637
    Androidiano L'avatar di cricchio74


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virgilio999 Visualizza il messaggio
    Anche io ho questa nightly e per ora nessun problema significativo.
    Anche io quoto.. Dopo la fregatura della m6...questa nightly è un gioello

  9. #4638
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quoto anch'io da ex montly con la 0706 il Nexus é perfetto ☺
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  10. #4639
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi non so come ma mi ritrovo 2 fotocamere..quella stock e la google camera. Tipo con whatsapp se voglio scattare una foto mi fa scegliere tra le 2 fotocamere. Come posso fare?
    Dovrei flashare photosphere dopo un bel wipe cach/dalvik cache/system (rom + gapps + kernel + photosphere)??? Grazie

  11. #4640
    Senior Droid L'avatar di MiTo87


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    ragazzi non so come ma mi ritrovo 2 fotocamere..quella stock e la google camera. Tipo con whatsapp se voglio scattare una foto mi fa scegliere tra le 2 fotocamere. Come posso fare?
    Dovrei flashare photosphere dopo un bel wipe cach/dalvik cache/system (rom + gapps + kernel + photosphere)??? Grazie
    Dovresti semplicemente disinstallarla con TB. Oppure cancelli l'.apk dal'explorer.

Pagina 464 di 670 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy