anche con l'avviso di chiamata?
Quello ce l'ho disattivato
Lg G4
Rom: Imperium rom
Confermo il problema dell'avviso di chiamata dalla nightly del 13
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
Optimus Black - ROM: V30B Stock
scusate sto mettendo la M7 dalla stock... ma dov'è il wipe system nella CMW ?
jovanni77 (16-06-14)
Ciao a tutti scrivo dalla M7, ho avuto qualche problema ad installarla nel senso che ho dovuto formattare la SD perché si sono corrotti i dati, per il resto Tutto OK al momento è spettacolare. Unica cosa che no va è il google sound search, sapete come aggiustarlo ?
Grazie
Sto cercando sul forum, ma non ho trovato nulla a riguardo...ma facendo il FORMAT/SYSTEM dal menu mount and storage in CMW si perdono i dati, configurazioni o foto, file..oppure non si perde nulla.
Voglio passare dalla M7 ad una nuova nightly.
A dire il vero nel cambio di rom ho sempre solo fatto wipe cache e wipe devil cache.
Mai fatto il wipe system...
Grazie
Con il format /system non perdi nulla. Il problema è che se vuoi passare da M7 a nightly è altamente consigliato anche un format /data (se non lo fai potrai avere problemi di fluidità e stabilità). Ovviamente con il format /data perdi le configurazioni della ROM più le app con le relative impostazioni (invece le foto e i file non vengono cancellati). Ti consiglio di fare un nandroid backup prima di fare tutto, poi fai format /system, format /cache, wipe dalvik, flash ROM, flash Gapps (facendo il format /system devi rimetterle). Prova un po' come va, se la trovi lenta ripristini il nandroid backup e torna tutto come prima (senza aver perso nulla)...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
demonexxx (17-06-14)