Con gapps standard e M7 nessun problema quindi ? Una domanda ma quanto è grossa la partizione /system ?
Con gapps standard e M7 nessun problema quindi ? Una domanda ma quanto è grossa la partizione /system ?
Ciao il tuo "problema" l'ho avuto anche io... Praticamente le ultime nightly da in po' di tempo a questa parte sono più "pesanti "circa 207 MB in confronto ai 195 di una volta.. E quindi anche tu come me sicuramente hai flashato le gapps full e qualche kernel... E di conseguenza la partizione system si è riempita.. Puoi risolvere col flash di altre gapps più leggere ed il resto te lo installi da play Store facendo così saranno nella partizione data... Oppure altro rimedio passa con titanium le applicazioni da sistema ad app normali e dopo dallo zip delle app da flashare elimini quelle che hai convertito ;-)[/QUOTE]
domanda scema, anche formattando system cmq non si riesce ad flashare?
Ciao il tuo "problema" l'ho avuto anche io... Praticamente le ultime nightly da in po' di tempo a questa parte sono più "pesanti "circa 207 MB in confronto ai 195 di una volta.. E quindi anche tu come me sicuramente hai flashato le gapps full e qualche kernel... E di conseguenza la partizione system si è riempita.. Puoi risolvere col flash di altre gapps più leggere ed il resto te lo installi da play Store facendo così saranno nella partizione data... Oppure altro rimedio passa con titanium le applicazioni da sistema ad app normali e dopo dallo zip delle app da flashare elimini quelle che hai convertito ;-)[/QUOTE]
Grazie mille per le infk, alla fine facendo i tre Wipe più reinstallazione rom e gapps più recenti non ho più avuto problemi.
Resta il fatto che la "questione" ram mi rimane. Telefono un po' lento.
Grazie ancora!
un paio di note:
1 la nightly del 14 non si flashava.
2 la nightly del 15 si ma non mi ha fatto flashare il kernel dfk
3 BUG, per me, GRAVE si interrompe la comunicazione con avviso di chiamata. quindi se sono al telefono e arriva una seconda chiamata mi da il tono di avviso ma mette in mute la chiamata principale
Leggendo qua e la molti problemi che si riscontrano sono dovuti alla 4.4.3 tipo ad esempio il dialer e le chiamate. Io ho risolto tornando alle nightly che funziona del 7. Anche se la batteria si scalda un bel po'
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vi consiglio di mettere la M7... Quando uscirà la M8 sicuramente android 4.4.3 sarà più stabile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me dialer e chiamate funzionano perfettamente. Ho la nightly del 15
Lg G4
Rom: Imperium rom
rigong (16-06-14)