CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 502 di 670 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,011 a 5,020 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5011
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Che launcher utilizzate? Con Avvio applicazioni Now a me lo sfondo viene centrato esattamente in base alle mie preferenze


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #5012
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joito Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti! Ho avuto problemi con il processo SystemUI perciò ho ri-flashato rom e gapps facendo anche i vari wipe (tranne il data) sperando di risolvere il problema ma niente... come posso fare?
    Il Gnex risulta inusabile a volte si impalla mentre ricevo le chiamate, sto veramente impazzendo!
    Quote Originariamente inviato da salvon Visualizza il messaggio
    Fai wipe anche di data
    Scusate ma se faccio anche il wipe data e poi il backup non potrebbe ritornare il problema?
    P.S. vado un attimo ot che consigliate come app per fare un backup completo?

  4. #5013
    Androidiano L'avatar di cthullu1990


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Villapiana
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti io sto provando la nightly del 2 e non mi pare malvagia,anzi devo ammettere che mi sto trovando abbastanza bene a parte i vari limiti hardware del nostro caro g-nexus.
    Una sola cosa ho riscontrato di "male" : pur deflaggando l'opzione restano le 2 freccette nella navbar mentre scrivo un testo, onestamente non le utilizzo e le trovo anzi scomode eppure non riesco a farle scomparire

  5. #5014
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una curiosità: oggi sono andato a casa di un mio amico che ha il nexus 5 ed ho visto che l' OK GOOGLE sta proprio nella barra di ricerca senza selezionarla io invece per "attivarlo" devo prima selezionare la barra di ricerca e poi esce scritto "cerca o pronuncia Ok Google". E' normale? O riguarda il launcher? Può darsi pure che abbia visto male..non so. Grazie

  6. #5015
    Androidiano L'avatar di morganGS


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto anche io qualche post fa, avevo la tua stessa domanda. Si deve avere launcher Google. Confermo che ho anche io il problema non solo del blocca schermo ma dello sfondo dello schermo, ma ho dato la colpa al fatto della doppia home e ho pensato che il blocca schermo essendo lo stesso avesse preso quella risoluzione.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #5016
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    ragazzi ho una curiosità: oggi sono andato a casa di un mio amico che ha il nexus 5 ed ho visto che l' OK GOOGLE sta proprio nella barra di ricerca senza selezionarla io invece per "attivarlo" devo prima selezionare la barra di ricerca e poi esce scritto "cerca o pronuncia Ok Google". E' normale? O riguarda il launcher? Può darsi pure che abbia visto male..non so. Grazie
    a me funziona solo se metto come launcher avvio applicazioni...la scritta cmq non c'è...
    se usi un altro launcher e metti il widget della ricerca non funziona...a me almeno...

  8. #5017
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta. Nelle ultime nightly mi sembra sia cambiata la gestione..come si seleziona il launcher?

  9. #5018
    Androidiano L'avatar di Icedemon 89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    179
    Smartphone
    One Plus 6

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Qualcuno con la nightly del 2 ha dei problemi con sensore di prossimità e speaker? A me non funziona nessuno dei due...fino all'ultima nightly funzionavano perfettamente...

    Edit:Per la cronaca ho aggiornato alla nightly del 3 luglio e tutto ha ripreso ha funzionare...sarà stato un bug
    Ultima modifica di Icedemon 89; 04-07-14 alle 07:58
    One Plus 6 - Stock - Android 9.0

  10. #5019
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Google Pixel 2

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    ragazzi ho una curiosità: oggi sono andato a casa di un mio amico che ha il nexus 5 ed ho visto che l' OK GOOGLE sta proprio nella barra di ricerca senza selezionarla io invece per "attivarlo" devo prima selezionare la barra di ricerca e poi esce scritto "cerca o pronuncia Ok Google". E' normale? O riguarda il launcher? Può darsi pure che abbia visto male..non so. Grazie
    Per far funzionare il comando "OK Google" è necessario un launcher che lo supporti (Avvio applicazioni Now, credo anche Nova Launcher) più l'ultima versione di Ricerca Google (3.5.15). Se hai installato tutto correttamente vedrai il microfono pieno nella barra ricerca e potrai utilizzare l'hotword "OK Google" da qualsiasi pagina della Home.
    Circa la scritta "pronuncia OK Google" compare solo le prime tre/quattro volte di utilizzo della funzione, successivamente sarà visualizzabile solamente tappando sulla barra della ricerca Google.

    Quote Originariamente inviato da gianlu95spenk Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta. Nelle ultime nightly mi sembra sia cambiata la gestione..come si seleziona il launcher?
    Per cambiare launcher il percorso è lo stesso di sempre: Impostazioni - Personalizzazione - Home Page

  11. #5020
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta davvero completa

Pagina 502 di 670 primaprima ... 2402452492500501502503504512552602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy