È impossibile
Xposed una volta attivato tu switcha automaticamente in dalvick
Scusate la domanda è questione forse un po' stupida però... Mi sono deciso ad usare la luce di notifica pulsata che è integrata con questa rom e ad eliminare lightflow che la usavo da moltissimo tempo però c'è qualcosa che non mi quadra, io vorrei che quando il led si accende e lampeggia continuasse anche se accendo e spengo lo schermo è invece una volta acceso lo schermo visto l'importanza della notifica e rispento lo schermo non continua più a lampeggiare. Si può fare qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Boh a me se accendo e spengo lo schermo MA non dismetto la notifica, il led continua a lampeggiare, se guardo la notifica allora il led si spegne. Se vuoi che il led rimanga acceso anche con schermo acceso, o cambi rom e usi la Slimkat o la pacman che supportano sta cosa o usi ancora Light flow oppure prova con un modulo xposed tipo xblast tools che supporta la gestione del led.
Per guardare intendi abbassare anche solo la tendina?
A me funziona così:
1. arriva la notifica
2. si accende il LED
3. Accendo lo schermo senza sbloccarlo, il LED rimane acceso
4. Sblocco lo schermo, il LED si spegne
5. Se spengo lo schermo senza leggere la notifica (abbassare la tendina), il LED si riaccende
6. Se leggo la notifica il LED si spegne definitivamente
Dai che è in arrivo la Nightly che risolve i problemi dei crash e freeze con la Notification Bar![]()
(speriamo)
Ragazzi, io sono su nightly dell'11/04 e sto riscontrando strani problemi con il GPS. In pratica se è attivata la modalità "Alta precisione" non riesce a trovare la posizione corretta, cosa che invece avviene con la modalità "Solo del dispositivo". Anche a voi si comporta così? In teoria dovrebbe essere il contrario...
Non so se possa influire ma ho attivo il flag su "Download dati GPS assistito solo su reti Wi-Fi".
Stai provando con app come GPS status o con googlemap? Se app come GPS status funzionano e google map no, allora del dare i permessi di localizzazione alle app google:
Vai nelle impostazioni do googlenow, account e privacy, geolocalizzazione google, e attiva modalità alta precisione
Eh io vorrei che funzionasse così ma non lo fa... Avete attivato Art? Usate Nova luncher e tesla plug in? Ci sono impostazioni particolari nelle app da mettere?