CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 668 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

che gapps uso per flashare questa rom M8???le solite del 0606???

SUl cell ho quelle precedenti con riferimeno ad android 4.4.2 vanno bene cmq???
    Huawei Mate 20 Pro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io se fossi in te le aggiornerei, vanno bene sia le ultime Cyano sia le ultime Paranoid

Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Ragazzi, un amico per niente smanettone ha comprato un GNex usato e ci ha trovato sopra la CM11.

Putroppo da un paio di settimane lamenta problemi, riavvi, blocchi ecc ecc... mi consigliate di aggiornare la sua attuale build (che risale tipo a Maggio!) alla M8?

Tenete presente che devo "per forza" rimanere sulla CM11 perché per cambiare ROM, tornare Stock e quant'altro, bisognerebbe per forza di cose fare un Wipe Data, cosa che questo amico non si sogna neanche minimamente di fare! xD

Infine ci tengo a precisare che non ha la più pallida idea di cosa siano una recovery, una ROM, ecc ecc, quindi sarebbe come mettergli una versione stabile che deve tenere finché campa il telefono! Che mi dite? M7, M8, nightly?

PS: io non posso valutare perché sono su OmniROM e mi trovo da dio!

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

La m7 dovrebbe andare bene, la m8 non si sa ancora perché non è uscita. Il problema è che se ora ha su una nightly instabile per farlo andare bene sarà comunque consigliabile un wipe per mettere una snapshot mensile
    Altrimenti una delle ultime nightly stabili, ma non ti so dire perché metto solo mensili

Senior Droid L'avatar di AleW1S3

Smartphone
    Google Pixel 3

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 98 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    La m7 dovrebbe andare bene, la m8 non si sa ancora perché non è uscita. Il problema è che se ora ha su una nightly instabile per farlo andare bene sarà comunque consigliabile un wipe per mettere una snapshot mensile
    Altrimenti una delle ultime nightly stabili, ma non ti so dire perché metto solo mensili
    Sicuramente farò i wipe cache, dalvik cache e system, con relativo flash delle PAGapps 4.4.4 full google.
    Se non vuole fare un wipe data perché è pigro/inesperto credo sia la soluzione più indolore.
    Anche perché mettere una snapshot su di una nightly così vecchia non è minimamente rischioso, dato che non ci sono modifiche che si sovrapporrano!
    Ultima modifica di AleW1S3; 08-07-14 alle 15:17 - Motivo: typo

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleW1S3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un amico per niente smanettone ha comprato un GNex usato e ci ha trovato sopra la CM11.

Putroppo da un paio di settimane lamenta problemi, riavvi, blocchi ecc ecc... mi consigliate di aggiornare la sua attuale build (che risale tipo a Maggio!) alla M8?

Tenete presente che devo "per forza" rimanere sulla CM11 perché per cambiare ROM, tornare Stock e quant'altro, bisognerebbe per forza di cose fare un Wipe Data, cosa che questo amico non si sogna neanche minimamente di fare! xD

Infine ci tengo a precisare che non ha la più pallida idea di cosa siano una recovery, una ROM, ecc ecc, quindi sarebbe come mettergli una versione stabile che deve tenere finché campa il telefono! Che mi dite? M7, M8, nightly?

PS: io non posso valutare perché sono su OmniROM e mi trovo da dio!
    M8 così è aggiornato per un bel po'

io nel frattempo ho problemi con trebuchet nonostante il wipe system. non mi aggiunge le shortcut di whatsapp e browser e saltuariamente si blocca

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Mi sono deciso a fare un bel full wipe con la m8, una volta tanto va fatto, così pulisco un po'. È indifferente se lo faccio da recovery o se faccio ripristino dati di fabbrica giusto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Mi sono deciso a fare un bel full wipe con la m8, una volta tanto va fatto, così pulisco un po'. È indifferente se lo faccio da recovery o se faccio ripristino dati di fabbrica giusto?
    la pulizia più profonda la si fa flashando la stock da pc, quella un po meno profonda la si fa da cwm (pare che twrp non pulisca a fondo) facendo tutti i wipe

Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

io ho dovuto fare proprio format da recovery sul s2 di mio fratello se no certe cartelle me le lasciava...giusto per pulire tutto!
    Huawei Mate 20 Pro

Smartphone

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

L'ordine dei comandi è irrilevante? Quello per cancellare tutto è wipe data? Non cancella anche lo zip della cm?

Pagina 508 di 668 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio