che kernel mi consigliate di affiancare alla m10?
che kernel mi consigliate di affiancare alla m10?
io ho blocchi di com.android.systemui allo sblocco del display e non ne vengo a capo...
Ultima modifica di spykedave; 19-09-14 alle 10:28
CagyLeech0 (19-09-14)
Installazione semi-pulita? Ovvero Wipe cache, dalvik-cache, system?
Già fatta? Se non ha funzionato non è abbastanza quindi fai una bella piallata con Android 4.3 stock, oppure munisciti di cavetto otg e formatta tutto da recovery caricando poi la rom da pendrive.
Hai xposed? Prova a disattivare qualche modulo o a cambiarne le impostazioni.
fatta installazione pulita questa mattina. ho provato proprio pochi minuti fa senza moduli xposed e andava bene. attivando il gravity c'è il blocco.
quindi lui è l'indiziato. controllato adesso, è uscito aggiornamento del modulo proprio per questa problematica. vediamo se va
grazie
edit
anche con l'aggiornamento il blocco continua
Ultima modifica di spykedave; 19-09-14 alle 12:27
Gravity box come saprai non supporta cyanogenmod, ma ti consiglio di disattivare una alla volta le modifiche che apporti con gravitybox e riavvii ogni volta che ne disattivi una. Una volta gravitybox mi dava problemi con la navbar e l'ho scoperto così.
Dovrai fare diversi riavvii ma vedrai che trovi il problema.
I pacchetti xposed All-in-one portano più casini che altro. TI consiglio di scaricare moduli specifici per le modifiche che vuoi effettuare e cercare di non sovrapporre personalizzazioni fra stock e modulo xposed.
Cerchi una bootanimation personalizzata ? Visita la mia raccolta
My Galaxy Nexus
Rom: Liquidsmooth v3.2 UNofficial 23/09
Kernel: Fancy Kernel r57
spykedave (19-09-14)