CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 598 di 670 primaprima ... 98498548588596597598599600608648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,971 a 5,980 su 6693
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5971
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganGS Visualizza il messaggio
    Ho appena aperto e aggiornato Nexus Root Toolkit. Mi è apparso questo messaggio, l'aggiornamento di TWRP. Consigliate di farlo? Perdo tutti i dati eseguendo la procedura?


    Allegato 124502
    non perdi niente...si aggiorna la recovery e superuser!!
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    morganGS (21-10-14)

  3.  
  4. #5972
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Se vuoi aggiornare Twrp scarica lo zip e aggiorna da recovery. Non perdi nulla.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kojakcr per il post:

    morganGS (21-10-14)

  6. #5973
    Androidiano L'avatar di Virusr


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere se qualcuno ha problemi con la registrazione video, in pratica quando faccio un video (con l'app di default e con tutte le altre) l'audio e il video sono fuori sincro di almeno un secondo anche se rivedendo il video su PC il difetto si attenua molto (ma non sono perfettamente sincronizzati). Il problema è sorto dalla cm11 m11 e tutt'ora con le nightly non viene risolto. Ho provato a tornare alla m10 ma il mio nexus va in bootloop perenne appena arriva alla schermata del pin. Ho già provato a fare il wipe cache e il wipe dalvik cache, altri suggerimenti??

    Se ti sono stato d'aiuto in qualche modo, restituiscimi il favore, clicca su Thanks
    Ti devi ancora registrare a Dropbox? Oppure non sai cos'è? clicca qui avrai 500 MB in più di spazio disponibile immediatamente!

  7. #5974
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    [quote name="Virusr" post=6218688]Volevo chiedere se qualcuno ha problemi con la registrazione video, in pratica quando faccio un video (con l'app di default e con tutte le altre) l'audio e il video sono fuori sincro di almeno un secondo anche se rivedendo il video su PC il difetto si attenua molto (ma non sono perfettamente sincronizzati). Il problema è sorto dalla cm11 m11 e tutt'ora con le nightly non viene risolto. Ho provato a tornare alla m10 ma il mio nexus va in bootloop perenne appena arriva alla schermata del pin. Ho già provato a fare il wipe cache e il wipe dalvik cache, altri suggerimenti??[/QUOTE]
    Quando passi ad una versione più vecchia (nel tuo caso dalla M11 alla M10), sei costretto ad effettuare anche il wipe data. Se non vuoi perdere i dati, ti conviene flashare di nuovo la M11 ed attendere eventualmente la M12...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #5975
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi! Sono stato un po' assente dal forum nel periodo estivo e vorrei aggiornare la CM sul mio GNexus.

    Attualmente ho una nightly del 17/05, flashata tramite la CWM 6.0.4.3. Ho letto le ultime 10-20 pagine del thread e, da come ho capito, la M11 è uscita con un bug che si verifica durante la fuoriuscita dei popup di livello batteria basso, successivamente fixata tramite una patch.
    Vi chiedo se sapete dirmi qual è l'ultima Nightly valida da aggiornare, a vostro giudizio? E, dato che cambiererei così la versione di Android (da 4.4.2 a 4.4.4), consigliate una bella piallata giusto?

    Grazie

    EDIT: ho letto in ritardo il messaggio riguardante la registrazione video non sincronizzata, uhm questa sarebbe una bella rogna in effetti
    Ultima modifica di MatteoFlash; 21-10-14 alle 15:20

  9. #5976
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche voi avete il problema di avere l'account locale e non quello Google? Come faccio a tornare a quello Google? HO la nightly del 16/10 ma il problema si è presentato dalla M11. Grazie

  10. #5977
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    utilizzo la m10..qual è l'ultima rom più valida? Questa nightly dek 19 come è? Grazie!
    Voi avete aggiornato la vostra recovery?

  11. #5978
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Nell'attesa sto provando la M10 con le Gapps micro.. Però c'è qualcosa che non mi torna, spero di non andare troppo OT: com'è possibile che dopo un wipe data/factory reset, io abbia ancora in memoria i miei dati personali? (musica, suonerie, cartella whatsapp e così via)
    Era successo così anche a maggio e mi è stato consigliato di rifare tutto da Nexus Toolkit, ma non avendolo mai usato (e avendo sempre utilizzato agevolmente la CWM), non mi ci sono mai messo

  12. #5979
    Senior Droid L'avatar di kojakcr


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    887
    Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    [quote name="MatteoFlash" post=6219011]Nell'attesa sto provando la M10 con le Gapps micro.. Però c'è qualcosa che non mi torna, spero di non andare troppo OT: com'è possibile che dopo un wipe data/factory reset, io abbia ancora in memoria i miei dati personali? (musica, suonerie, cartella whatsapp e così via)
    Era successo così anche a maggio e mi è stato consigliato di rifare tutto da Nexus Toolkit, ma non avendolo mai usato (e avendo sempre utilizzato agevolmente la CWM), non mi ci sono mai messo[/QUOTE]
    È giusto così. Solo se cancelli la SD card perdi tutto, ma non farlo insieme agli altri wipe altrimenti ti ritrovi senza rom e gapps. Gnex completamente vuoto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kojakcr per il post:

    MatteoFlash (21-10-14)

  14. #5980
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    È giusto così. Solo se cancelli la SD card perdi tutto, ma non farlo insieme agli altri wipe altrimenti ti ritrovi senza rom e gapps. Gnex completamente vuoto.
    Ah okey, quindi in futuro, nel caso in cui volessi cancellare i miei dati personali, devo per forza cancellare il contenuto si "sdcard/" a mano dopo aver flashato ROM e GApps?
    Grazie per la tua risposta

Pagina 598 di 670 primaprima ... 98498548588596597598599600608648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy