CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 588 di 668 primaprima ... 88488538578586587588589590598638 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,871 a 5,880 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anaclet0 Visualizza il messaggio
    Avrete sicuramente letto dell'ottimizzazione dei driver grafici per gnex su omnirom

Speriamo che qualcosa di analogo si avrà anche per la CM
    Ragazzi vi copio un post da XDA scritto dal maintainer della CM11 per il nostro Gnex, quando gli viene chiesto se e quando verranno implementate le nuove modifiche direttamente al kernel cyano:

Nothing's merged yet, so you need to flash it if you want it. I've decided to only merge it when the new GPU drivers + camera combination is ready - hopefully that will happen soon

Ottime notizie quindi! Ci sarà un bel boost prestazionale anche per la Cyano

2.  
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma solo io non ho il problema della segnalazione batteria con la M11? Sicuri che non è causato da flash precedenti di nightly? Ieri ho beccato entrambi gli avvisi a schermo acceso e nessun problema...forse vi succede quando l'avviso esce a schermo spento?
    Come scritto qualche post dietro se gli avvisi escono a schermo acceso problemi non ce ne sono. Ma se dopo l avviso lo mandi in standby e provi a riattivarlo o riavviarlo avrai il problema
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Intendi mandare in standby proprio mentre l'avviso è visualizzato? In tal caso non ho provato, ma altrimenti confermo che a me il problema non si presenta (di certo non ho tenuto lo schermo acceso tutto il tempo dopo l'avviso di batteria scarica! Anzi l'ho spento pochi secondi dopo, per entrambi gli avvisi). E' davvero strana, se è un problema intrinseco della M11 dovrebbe verificarsi a tutti...sono l'unico a cui non succede?
    L'unico caso che non ho ancora avuto modo di testare è quello in cui gli avvisi escono a schermo spento (ma è una situazione che mi capita molto raramente)
    Ultima modifica di Codename47; 09-10-14 alle 22:58

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

A me è successo che se mi usciva il popup e continuavo ad usarlo problemi non ne avevo.. Ma se lo mandavo in standby se andavo a riprenderlo aveva problemi a risvegliarsi e andava in loop l interruzione di system rendendolo inutilizzabile. Fortuna ho sempre la seconda batteria carica quindi mi basta sostituirla.

Io venivo dalla m10 messa dopo una piallata con factory e ho aggiornato con cmupdater alla m11 ..
    Poi ho provato a flashare la m11 da recovery dopo wipe system cache dalvik ma il bug è comunque presente.
    Comunque si pari essere l unico a non aver questo bug al momento
    Ultima modifica di usuppue; 09-10-14 alle 23:15
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io confermo lo stesso problema, a schermo spento, quando la batteria è intorno al 20%, il telefono non risponde più. Sapete più o meno quando uscirà il prossimo aggiornamento che dovrebbe sistemare la cosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Sì, il prossimo mese se non installate l'ultima nightly. Oppure se volete continuare a usare la m11 dovete cambiare lingua al sistema, per esempio impostare l'inglese, dato che il bug coinvolge solo la lingua italiana.
    Ultima modifica di innuendofloyd; 09-10-14 alle 23:57

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Sì, il prossimo mese se non installate l'ultima nightly. Oppure se volete continuare a usare la m11 dovete cambiare lingua al sistema, per esempio impostare l'inglese, dato che il bug coinvolge solo la lingua italiana.
    Coinvolge solo la lingua italiana? Ma c'è la possibilità di disattivare il messaggio di avviso batteria scarica? Magari è quello il problema... Cmq anche io stesso problema con la m11.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Il Bug della batteria riguarda SOLO la lingua italiana.
    Al momento l'unica soluzione é flashare una nightly in cui il bug é stato risolto oppure tornare alla M10.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno ha provato ad installare la nightly del 9 per vedere se il bug è stato fissato?

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Il bug è stato risolto dalla Nightly del 6

Pagina 588 di 668 primaprima ... 88488538578586587588589590598638 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio