CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 612 di 668 primaprima ... 112512562602610611612613614622662 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,111 a 6,120 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiulioT97 Visualizza il messaggio
    Quando uscirà la release stabile di questo mese?
    dovrebbe uscire oggi anche io aspetto l'M12 ora sono con la liquid..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Brutte notizie, purtroppo credo che la rottura del device del nostro maintainer abbia fatto saltare la M12 per il nostro Gnex (solo da un paio di giorni è riuscito a sostituire i componenti guasti):

[ROM] [NIGHTLY] [4.4.4] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy Nexus - Post #3635 - XDA Forums

Aspettiamo la fine della mattinata per il completamento del rollout e vediamo:

https://download.cyanogenmod.org/?type=snapshot

EDIT: in realtà nella lista dei task su jenkins mancano anche altri nomi "illustri", ad esempio il Nexus 4 ed il Nexus 5 (quest'ultimo effettivamente è stato "saltato" nell'ordine alfabetico), quindi credo non sia attendibile...al massimo tra un paio d'ore sapremo il responso
    Ultima modifica di Codename47; 12-11-14 alle 10:58

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Secondo me allo stato attuale non conviene passare alla m12, contiene un sacco di bug, se qualcuno vuole la versione stabile conviene rimanere sulla m10

Androidiano VIP L'avatar di morfances

Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Brutte notizie, purtroppo credo che la rottura del device del nostro maintainer abbia fatto saltare la M12 per il nostro Gnex (solo da un paio di giorni è riuscito a sostituire i componenti guasti):

[ROM] [NIGHTLY] [4.4.4] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy Nexus - Post #3635 - XDA Forums

Aspettiamo la fine della mattinata per il completamento del rollout e vediamo:

https://download.cyanogenmod.org/?type=snapshot

EDIT: in realtà nella lista dei task su jenkins mancano anche altri nomi "illustri", ad esempio il Nexus 4 ed il Nexus 5 (quest'ultimo effettivamente è stato "saltato" nell'ordine alfabetico), quindi credo non sia attendibile...al massimo tra un paio d'ore sapremo il responso
    Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Secondo me allo stato attuale non conviene passare alla m12, contiene un sacco di bug, se qualcuno vuole la versione stabile conviene rimanere sulla m10
    ragazzi ci stanno altre rom molto piu stabili della cyano ...e non lo dico solo io:
    Fireworks cucinata in casa dal nostro @Uzumaki99
    Dirty Unicorns
    Mahdi Unofficial Maguro
    Liquid Unofficial by poo

Seguite i vari thds
    Oneplus 9

Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    ragazzi ci stanno altre rom molto piu stabili della cyano ...e non lo dico solo io:
    Fireworks cucinata in casa dal nostro @Uzumaki99
    Dirty Unicorns
    Mahdi Unofficial Maguro
    Liquid Unofficial by poo

Seguite i vari thds
    Mi trovo benissimo con la cyano nonostante i vari bug è quella che risponde di più alle mie esigenze. Le ho provate davvero tutte ma rimango felicemente con cyanogenmod.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ecco le spiegazioni del maintainer sul non rilascio della M12 (che dovrebbe comunque arrivare nei prossimi giorni, si è trattato di un problema "formale", così come era successo per la M7 a Giugno):

[ROM] [NIGHTLY] [4.4.4] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy Nexus - Post #3644 - XDA Forums

Nel post c'è anche l'annuncio praticamente ufficiale del supporto alla CM12 per il nostro Gnex, ottima notizia!!!
    Ultima modifica di Codename47; 12-11-14 alle 17:17

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Codename47 per il post:

innuendofloyd (12-11-14)

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da innuendofloyd Visualizza il messaggio
    Potresti elencare tutti i bug dell' M12? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Effettivamente ho ingigantito, ma sono cose per me fondamentali: registrazione video fotocamera fuori sincrono, se utilizzi altri codec video la fotocamera va in crash, applicazioni (tipo Twitter) che dopo l'ultima nightly vanno in crash.

11. Il seguente Utente ha ringraziato innuendofloyd per il post:

luga21 (12-11-14)

Androidiano L'avatar di Ellenico

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho visto su ebay che vendono questi due tipi di tags NFC:

1) Samsung Tectiles 5x Etichetta adesivo NFC Tectiles Tag originale Samsung per Galaxy Nexus I9250 | eBay

2) MIFARE Classic 1K Anti Metal Sticker NFC Tags - MIFARE Classic 1K Anti Metal Sticker - 38mm by 25mm - Qty 5 | eBay

Sarei orientato a prendere le Samsung SOLO per un fattore estetico (dato che anche l'occhio vuole la sua parte, e quelle Samsung hanno un aspetto più gradevole rispetto a quelle senza scritta); alla fine se non ho capito male hanno la stessa capienza da 1KB, e sono numericamente uguali, ma le MIFARE si possono attaccare anche su superficie metallica mentre quelle Samsung no (ma dove penso di usarle, in auto ecc, non le devo attaccare su superfici metalliche).

Detto questo vi chiedo:

Sulla CM11 nei profili c'è l'opzione per disattivare la lockscreen; secondo voi è possibile anche con i Tag NFC disattivare la lockscreen? (anche se dovessi usare programmi alternativi a quello samsung tectiles).
    Smartphone: LG G4 ROM: Marshmallow 6.0 STOCK
    Smartphone: Samsung Galaxy Nexus ROM: Jelly Bean 4.3 STOCK
    Smartband: Fitbit Charge 2 ROM: FW v22.22.55.2

Devices: Mitsubishi MT20, Motorola V150, Nokia 8310, Acer Liquid S100, Samsung Galaxy Nexus, LG G4.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me dopo un riavvio continua a crashare il play store... che cavolo è successo??

Prima andava perfettamente, ovviamente con CM11, kernel stock.
    Ho anche provato con l'ultima nightly (solita procedura: wipe cache, wipe dalvik, wipe system, installo .zip della nightly, installo gapps kitkat 20140606) ma continua a crashare.

Suggerimenti per risolvere?

Pagina 612 di 668 primaprima ... 112512562602610611612613614622662 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio