Grazie!
Ho risolto eliminando cache e data del playstore![]()
La M12 dovrebbe essere compilata questo fine settimana mentre la prima CM12 per maguro dovrebbe uscire a Dicembre.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56743494
salve..prima che faranno la cm12 rilasceranno anche la stable cm11? Io che vorrei fare un full wipe (utilizzando il cavetto otg) come potrei fare? Grazie!
Non ci saranno più versioni stable (questo è noto da circa un anno ormai)
Il full wipe lo puoi fare anche ora, hai trovato una nightly o una versione M che ti gira bene? Fai una bella installazione pulita con quella. Diversamente aspetta la m13 (mia opinione) oppure consulta cmxlog maniacalmente come faccio io per vedere se Ziyan si è messo all'opera![]()
Ultima modifica di ktuluworld; 14-11-14 alle 16:41
500 MB in più per te se ti registri suqui: Registrati
ragazzi ho un consumo anomalo con CM11 m11, sia con il kernel originale e sia con francy r60, il consumo + del 100% della stock 4.3
succede anche voi? ce qualche nightly che come consumo torna alla normalità?
Esatto, ultima M (ma potrebbero esserci M successive per bugfix) qui c'è il post relativo http://www.cyanogenmod.org/blog/cyan...1-0-m6-release
ktuluworld (14-11-14)
Anche io ho un consumo eccessivo. Ho cm11 m11, ho provato dirtyv-sr una settimana, ora sono con fancy r60 da una settimana e le cose non cambiano. Non ho wakelock strani ecc ecc, ma non riesco ad arrivare a più di 2h30min(esagerando) di schermo acceso, prima con la cm10.2.1 e franco.kernel arrivavo a più di 3h30min, molto spesso a 4h e passa.
Da quando son passato alla cm11m11 direttamente dalla cm10.2.1 (un mese fa) ho usato il touchcontrol 2.2.1, ho provato a non usarlo ma il consumo è sempre lo stesso. Inizio a pensare che sia un problema di rom allora.
Ragazzi 2.30 ore di schermo è un consumo normale su kitkat per galaxy nexus, è un porting di un sistema operativo che il nostro dispositivo non supporta nativamente.
Vi consiglio per-app mode, così impostate frequenze più basse per applicazioni energivore tipo Facebook, play store ecc...
Greenify pro così ibernate senza perdere le notifiche.
E undervoltare il Kernel senza overclock
Non arriverete a 3.30 ore, ma le 3 ore le fate tranquillamente
Ultima modifica di innuendofloyd; 14-11-14 alle 19:19