Non sono tanto pratica di kernel (cmq vado a vedere nel post dedicato), penso che questo dipenda dalla base da cui uno parte, è solo qualche mese che faccio mod e ho paura di fare più danni del previsto.
Uso sempre luminosità automatica, ma mi rendo conto che a volte è un po' scarsa. Ho provato a modificare le impostazioni manualmente, ma non ho notato differenze.Luminosità impostata ad alta sensibilità e valori modificati coerentemente con la luce presente nell'ambiente.
Forse non ho impostato bene i valori.
Appena provato, ottima dritta la tengo sicuramente a mente per le altre volte. Ormai prima di leggere il post avevo di nuovo flashato m10 e rimosso tutto manualmente!Per "pulire lo zip della rom è sufficiente aprirlo con winrar o simili e andare nella cartella system e poi nella cartella app, di seguito c'è quello che elimino io, considera che molte eliminate vengono sostituite da app simili ma a mio parere migliori che ti metto fra parentesi, le altre sono semplicemente inutili:
Spoiler:
C'è qualche differenza con le Gaaps mini consigliate da CM?Uso le pa_gapps-modular-mini, che seguono un flash del pa_gapps_remover che rimuove appunto le gapps che non uso, comprese le librerie inutilizzate e anche le tracce di app di sistema inutilizzate, di seguito l'elenco:
Grazie cmq per le dritte, molto utili. Ma fare tipo non so una guida o un 3d specifico per queste cose? Indipendentemente dalla ROM che si utilizza, forse può tornare utile anche per i meno esperti.![]()