Registrazione video fuori sincrono con l'audio
Riavvio in recovery impossibile se si usa una twrp superiore alla 2.8.0 (o giù di lì)
sunny90 (19-03-15)
Hai mai provato altre rom tipo Slimkat 4.4.4 build 9?
Io mi trovo bene con questa, non ha lag come la cm m10 e non ha bug gravi (tipo video fuori sincro con l'audio).
Anche la Fireworks era più fluida della cm, peccato che dopo un mesetto sia diventata inutilizzabile (probabilmente avevo installato qualche aggiornamento di app spazzatura).
Sì le ho provate ma non mi sono piaciute, la schermata recenti di Slimkat per esempio la odio, poi la cyano m5 è la meno intasata di bloatware, anzi stavo pensando di passare a shiny rom.. Tanto ormai ho imparato a modificare il sistema come pare a me..
Io metterei l'ultima nightly solo per il fatto che hanno integrato i commit che vanno a risolvere il battery drain causato dall'aggiornamento dei play services (versioni dalla 7.0.x in poi); purtroppo a causa dei wakelocks (il bug affligge tutte le ROM custom) il telefono non va in deep sleep, con le dovute ripercussioni negative. Ricordati ovviamente di rimpiazzare la cartella lib con quella della M10, per evitare il bug dell'audio fuori sincrono![]()
innuendofloyd (24-03-15)
buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un consiglio: ho una CM11 M10 snap 11-20140916 con kernel 2.0.101-cyanogenmod-ga1e8481 e mi trovo nella situazione di dover reinstallare il telefono perché dopo qualche mese, lagga spaventosamente. che build,snap e kernel consigliate?
grazie!
Suppongo che i lag siano una caratteristica di tutti i dispositivi che vengono utilizzati per molto tempo senza manutenzione (apple compresa) quindi non ti demoralizzare![]()
Io uso felicemente da 2/3 mesi la M5 con fancy r60, è su base Android 4.4.2 ed è senza il nuovo theme engine, diversamente se non vuoi rinunciare ai temi installa di nuovo la M10
pax82 (01-04-15)
Da cellulare la manutenzione è molto meno immediata a mio parere. Usare app come ccleaner per me è inutile. Un wipe cache e dalvik ogni tanto basta. O una bella piallata. Purtroppo i dispositivi mobili hanno l'obsolescenza programmata, non sono dei pc, c'è poco da fare. Però secondo me android 4.4.2 è la piattaforma ideale per il gnex. Oppure passa a shiny rom se puoi fare a meno delle funzioni di cyano.