Io ho lo stesso problema su tre nexus ma nei softkey ho cambiato per prova il kernel cosa che non amo fare ed il problema é sparito
Saluti
Scusa ma non so cosa significa dalvik e ART...se me lo spieghi forse so risponderti....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
...eppure io il dialer e la rubrica di KK non la capisco.
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
io ho problemi cn le chiamate in arrivo cioè lo scherno rimane in sleep per un po prima di riuscire a vedere il chiamante
Ho installato i programmi e personalizzato il sistema operativo (tasti.. Programmi.. Settaggi vari.. Quelli che si fanno quando formatti il telefono.) poi ho navigato un po' e visto qualche video... Praticamente ho consumato l'80% di batteria in 5 ore ma facendo circa 4 ore e mezza di schermo... Considera che ancora la batteria si deve assestare..
Hai ragione... Avevo dimenticato di scriverlo nell'altro post... Il lag e di circa 2 secondi da quando inizia a squillare a quando compare a video... Devo provare ad alzare il clock in screen off.. Ti faccio sapere..
EDIT: anche alzando il clock il problema di risveglio durante la chiamata rimane... Ma nessun altro avverte questo problema?
Ultima modifica di vismo; 12-12-13 alle 15:15
gnex88 (12-12-13)
cn quale app modifichi il clock in screen off??
ok ok trovata con trickster