CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 668 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riant Visualizza il messaggio
    tutto qui.... :o

grazie!
    Se ti sono stato utile premi il Thanx!
    Grazie a te! Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi monto una versione della cyanogen un po' vecchiotta. Risale al 23/05 con android 4.4.2 volevo sapere quale nightly, secondo il vostro parere, è maggiormente stabile e ottima da flashare...ovviamente farò un'installazione pulita che male non fa dopo così tanto tempo! Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lotitus Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi monto una versione della cyanogen un po' vecchiotta. Risale al 23/05 con android 4.4.2 volevo sapere quale nightly, secondo il vostro parere, è maggiormente stabile e ottima da flashare...ovviamente farò un'installazione pulita che male non fa dopo così tanto tempo! Grazie mille!
    Metti la M9... Va bene.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato manuelj per il post:

Lotitus (22-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi! State riscontrando anche voi un consumo eccessivo di batteria utilizzando la M9? Ho provato anche a riflashare la rom(con i wipe necessari) e a sostituire il kernel stock cm con Fancy Kernel. Ma nulla. La batteria è nuova e sicuramente non può essere quello. Qualche idea?

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dirtnasty Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! State riscontrando anche voi un consumo eccessivo di batteria utilizzando la M9? Ho provato anche a riflashare la rom(con i wipe necessari) e a sostituire il kernel stock cm con Fancy Kernel. Ma nulla. La batteria è nuova e sicuramente non può essere quello. Qualche idea?
    Ovvero quante ore di display acceso? Quante ore di stand by?
    Personalmente ho la nightly del 19 e faccio circa 20/21 ore di stand by e poco meno di 3 ore di schermo. Anche se arrivo sempre al 20 % di batteria residua. Uso greenify e Fancy kernel leggermente undervolted e 1334 mhz (leggero overclock).
    Sicuro che non è invece qualche App che ti provoca il battery drain?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

A me è migliorata nella durata.
    Personalmente ho appurato che non è la ROM a far impazzire i consumi ma le app (in particolare il Google Play Services e affini).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domani faccio la prova del display acceso/standby! Però fino a sera non ci arrivo se non lo carico almeno un paio di volte! E in questo periodo ne sto facendo veramente un uso leggero, cioè poco Facebook e WhatsApp e tutto sotto wifi. Pensate che 4 giorni fa, in modalità aereo, mi ha consumato circa il 15% nel giro di 30 minuti! Per quanto riguarda le applicazioni non saprei... Sto guardando ora tra i processi in uso ma non mi sembra ci sia nulla di anomalo, a parte 3 "Google Play Services" (è normale?)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io con la M9 la durata della batteria riesce a coprire circa 2 ore e 30 di display attivo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dirtnasty Visualizza il messaggio
    Domani faccio la prova del display acceso/standby! Però fino a sera non ci arrivo se non lo carico almeno un paio di volte! E in questo periodo ne sto facendo veramente un uso leggero, cioè poco Facebook e WhatsApp e tutto sotto wifi. Pensate che 4 giorni fa, in modalità aereo, mi ha consumato circa il 15% nel giro di 30 minuti! Per quanto riguarda le applicazioni non saprei... Sto guardando ora tra i processi in uso ma non mi sembra ci sia nulla di anomalo, a parte 3 "Google Play Services" (è normale?)
    15% in modalità aereo è assolutamente anomalo! In 6/8 ore non dovrebbe consumare più del 2%.

Cerca qualche App che gestisce i wake lock per capire chi è il colpevole

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Google Play Services Updated
    Dev-Host - pa_gapps_playservices-games_update_20140729-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

PS: l'ho trovato su XDA (Thread ufficiale delle Gapps Parandroid), non l'ho provato ma stai sicuro che sono l'ultima versione.
    Ultima modifica di Atomnik; 21-08-14 alle 22:15

Pagina 550 di 668 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio