Salve ragazzi monto una versione della cyanogen un po' vecchiotta. Risale al 23/05 con android 4.4.2 volevo sapere quale nightly, secondo il vostro parere, è maggiormente stabile e ottima da flashare...ovviamente farò un'installazione pulita che male non fa dopo così tanto tempo! Grazie mille!
Lotitus (22-08-14)
Ciao ragazzi! State riscontrando anche voi un consumo eccessivo di batteria utilizzando la M9? Ho provato anche a riflashare la rom(con i wipe necessari) e a sostituire il kernel stock cm con Fancy Kernel. Ma nulla. La batteria è nuova e sicuramente non può essere quello. Qualche idea?
Ovvero quante ore di display acceso? Quante ore di stand by?
Personalmente ho la nightly del 19 e faccio circa 20/21 ore di stand by e poco meno di 3 ore di schermo. Anche se arrivo sempre al 20 % di batteria residua. Uso greenify e Fancy kernel leggermente undervolted e 1334 mhz (leggero overclock).
Sicuro che non è invece qualche App che ti provoca il battery drain?
A me è migliorata nella durata.
Personalmente ho appurato che non è la ROM a far impazzire i consumi ma le app (in particolare il Google Play Services e affini).
Domani faccio la prova del display acceso/standby! Però fino a sera non ci arrivo se non lo carico almeno un paio di volte! E in questo periodo ne sto facendo veramente un uso leggero, cioè poco Facebook e WhatsApp e tutto sotto wifi. Pensate che 4 giorni fa, in modalità aereo, mi ha consumato circa il 15% nel giro di 30 minuti! Per quanto riguarda le applicazioni non saprei... Sto guardando ora tra i processi in uso ma non mi sembra ci sia nulla di anomalo, a parte 3 "Google Play Services" (è normale?)
Io con la M9 la durata della batteria riesce a coprire circa 2 ore e 30 di display attivo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Google Play Services Updated
Dev-Host - pa_gapps_playservices-games_update_20140729-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
PS: l'ho trovato su XDA (Thread ufficiale delle Gapps Parandroid), non l'ho provato ma stai sicuro che sono l'ultima versione.
Ultima modifica di Atomnik; 21-08-14 alle 22:15