CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 668 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io non l'ho ancora flashata T_T consigliate di farlo o no?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele97 Visualizza il messaggio
    Consigliatissima, miglior gestione della RAM, miglior fluidità, bug pressoché inesistenti e stabilità ottima...io monti la nightly del 10 con gapps cyano e photosfere

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele97 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la nightly di oggi e comunque la cm 11 è più che utilizzabile per tutti i giorni. Risulta molto stabile... Certo, ancora può migliorare ma siamo già ad un ottimo punto. Per me vai liscio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo1288 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato la nightly di oggi e comunque la cm 11 è più che utilizzabile per tutti i giorni. Risulta molto stabile... Certo, ancora può migliorare ma siamo già ad un ottimo punto. Per me vai liscio...
    Perfetto la flashero domenica (se il mio cervello vorrà) xd

Senior Droid L'avatar di NexusSte91

Ringraziamenti
    279
    Ringraziato 88 volte in 81 Posts
    Predefinito

Queste ultime ROM mi fanno rimangiare quello che ho detto tempo fa..fluiditá ottima con mpokang 1080p,notifiche funzionanti con le ultime nightly e soprattutto batteria molto buona...complimenti ai creatori!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    La stabilità dell'ART non dipende dalla CM stabile o meno. Ma comunque, non si notano grossi cambiamenti, al massimo un piccolo aumento della fluidità generale
    Ciao, nel primo post di questo 3d ho letto che ART è ancora sperimentale e che alcune applicazioni potrebbero non essere compatibili, questo significa che se decido di impostare la rom con ART perderei la possibilità di usare alcune app che mi servono o solo che tali app pur non essendo ottimizzate comunque funzionano?
    Altra curiosità: è possibile modificare la navbar per aggiungere altre funzioni tipo il tasto menu?
    Ah, quasi dimenticavo, arrivando da una custom rom con 4.3 devo fare anche un wipe data, ok, ma le immagini e video che ho sulla SD rimangono, giusto?

grazie...
    ...

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Ciao, nel primo post di questo 3d ho letto che ART è ancora sperimentale e che alcune applicazioni potrebbero non essere compatibili, questo significa che se decido di impostare la rom con ART perderei la possibilità di usare alcune app che mi servono o solo che tali app pur non essendo ottimizzate comunque funzionano?
    Altra curiosità: è possibile modificare la navbar per aggiungere altre funzioni tipo il tasto menu?
    Ah, quasi dimenticavo, arrivando da una custom rom con 4.3 devo fare anche un wipe data, ok, ma le immagini e video che ho sulla SD rimangono, giusto?

grazie...
    Alcune applicazioni potrebbero semplicemente crashare in ART o essere un po' lente.
    Le modifiche della navbar ci sono e si può mettere il tasto menu.
    E sì, il wipe data elimina solo le applicazioni installate, quindi foto, video e cartelle varie rimarranno integre.
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB - 5.0.2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    Il governor centra poco a meno che non fai girare sempre la CPU al massimo, purtroppo é il kernel CM il vero tallone d Achille oltre ad android chiaramente

Saluti
    lo chiedevo perchè ad ogni aggiornamento delle nightly ripeto il test con AnTuTu e più si va avanti più peggiora... sono partito da 10600 con lo rom stock a 9400 con l'ultima nightly del 10/01

Senior Droid L'avatar di gnex88

Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziocanta Visualizza il messaggio
    lo chiedevo perchè ad ogni aggiornamento delle nightly ripeto il test con AnTuTu e più si va avanti più peggiora... sono partito da 10600 con lo rom stock a 9400 con l'ultima nightly del 10/01
    io 11872 con mpokang kernel e la cyano M del 4 mi pare...senza overclockare ovviamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziocanta Visualizza il messaggio
    Passami la considerazione (si tratta di un parere personale), Antutu non serve aniente! Tantomeno a valutare la fluidità, tutto tempo perso. Principalmente per chi si affanna a installare kernel di ogni tipo, solo per avere un valore più alto in Antutu o cose simili. Poi, se il kernel di turno, provoca problemi o, come abbiamo visto anche voci delle impostazioni non visibili, poco importa, l'importante è vedere un valore di Antutu più alto e più memoria libera.

Per quanto mi riguarda, ho la CM11 tutto stock e non ho mai avuto il mio Gnexus più performante e più fluido di adesso.

Sono uno che prova un po di tutto, infatti ho installato in passato praticamente tutte le rom e kernel che esistono; Figurati che, qualche settimana fa, avevo pensato anche di cambiare smartphone e prendere qualcosa di più recente, adesso invece mi godo il mio Gnexus.

Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    Che voi sappiate è prevista l'implementazione dell'active display nei prossimi rilasci della cyano?
    E' probabile; per il momento è disponibile solo sulla CM11 per LG G2, quindi credo che, esclusi eventuali impedimenti "tecnici", prima o poi la vedremo anche sul Gnexus.

Quote Originariamente inviato da giufra Visualizza il messaggio
    come fai? io arrivo al massimo meno di 2 ore di schermo acceso 1 ora e 20 di telefonate e 15 minuti di gps
    Seguendo quanto indicato in prima pagina, secondo messaggio, FAQ 7.
    Da quanto leggo in giro, molte volte facciamo "i salti mortali", per avere una maggiore durata della batteria, installando di tutti e di più (leggi kernel), quando basterebbe concentrarsi nel capire qual'è la causa dei consumi.

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Ciao !
    Qualcuno ha provato il servizio di stampa integrato in Android 4.4 ? Nelle impostazioni (ho la Cyano del 08/01) non mi risulta nessun servizio di satmpa installato....
    Inoltre ho installato il Google Cloud Print (da Google Play) con il quale prima (CM10.1) riuscivo a stampare mentre ora no.
    Cosa mi dite in proposito ?
    Grazie mille !
    Io, dopo aver installato Google Cloud Print dal play store, andando in "impostazioni - stampa" mi ritrovo appunto il servizio Google Could Print (nel mio caso è stato necessario riavviare lo smartphone). Dal seguente LINK è possibile gestire le stampanti e sono riuscito a stampare sulla stampante collegata al PC senza problemi.

Da quanto ho capito, oltre il servizio Google Could Print, che era già disponibile in precedenza, con android 4.4 dovrebbero essere disponibili anche altri "servizi" che però richiedono, per lo più, stampanti che supportano il cloud.

Ciao
    Ultima modifica di Zof; 11-01-14 alle 14:53

12. Il seguente Utente ha ringraziato sagi per il post:

giupa87 (11-01-14)

Pagina 168 di 668 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio