intanto avevo già flashato photosphere della prima pagina...
se volesi reinstallare utilizzando il link che mi hai fornito dovrei fare qualche wipe?
Fai i 3 wipe (non wipe data) poi reinstalli la ROM del 26 le gapps della prima pagina e photosphera dal link che ti ho dato
...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!
"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."
bl4ckh3r0 (27-12-13)
È tutto in prima pagina, zip di photosphere compreso.
Visto che, come detto più volte, con il materiale in prima pagina, la fotocamera funziona, se avete problemi, scaricate dalla prima pagina l'ultima nightly, le gapps e lo zip di photosphere e flasate in questa sequenza da recovery, dopo avere fatto un wipe cache, dalvik e system (non si perdono i dati).
Per gli aggiornamenti successivi, è sufficiente flashare solo lo zip della nuova nightly e nient'altro.
Non facendo il wipe system infatti, lo script di update contenuto nella ROM, si preoccupa di eseguire il backup delle gapps (photosphere compreso), ed il relativo ripristino.
Come è evidente, con le ultime nightly, la fotocamera CM standard presenta dei problemi. Ma in ogni caso la fotocamera CM standard non comprende la funzione photosphere, in quanto è una funzione proprietaria di Google; quindi, a prescindere dai problemi della fotocamera CM di questi ultimi giorni, se volete la funzione photosphere, flashate lo zip in prima pagina.
Ciao
Ultima modifica di sagi; 27-12-13 alle 00:44
io mi trovo molto bene il crash della camera lo ho risolto flashanndo photosphere e tutto va alla perfezione! inoltre ho anche provato ART e mi funziona perfettamente e senza cambiare gapps...rom quasi perfetta
Google Galaxy Nexus android 4.3