CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 668 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sono stato sfigato.. ho provato come alternativa dolphin, e anche con quello, stesso problema!
    Sono passato a Opera, leggero e.. funzionante!
    Grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danydimy Visualizza il messaggio
    io ho un problema con il browser: se entro nella pagina mobile della mail di libero, dopo il login invece dell'elenco mail mi appare un popup vuoto, con un pulsante vuoto, e non riesco a leggere la posta!! provato con rom stock e con altri cellulari, il problema non si presenta. Ho provato ad aggiornare la rom, fare pulizia del browser, installare dolphin, ma la situazione non cambia.. Mi pare che sia qualcosa legato al java..
    io ho risolto così. ho cancellatto i dati dell'app broswer. poi l'ho aperta e dato "ok" alla finistra di dialogo che si apriva. dopo non ho avuto più problemi con libero mail

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Grazie. Io ho installate quelle del 19/11/2013 (quelle precedenti). Per installare queste ultime, prima di flasharle va fatto un Wipe System ? O basta solo flasharle ?
    Ciao,

in realtà non è necessario installare il nuovo zip delle Gapps...
    avendo installato quello precedente infatti, nel frattempo le applicazioni Google (quelle appunto contenute nello ZIP delle Gapps) si sono aggiornate in automatico tramite il play store.

Il nuovo zip delle Gapps andrebbe utilizzato da chi passa per la prima volta alla CM11; oppure da chi, per specifiche esigenze, vuole/deve fare un wipe completo. In questi casi, visto che c'è un pacchetto più aggiornato, meglio partire da questo.

In ogni caso, anche chi ha già la CM11, e aveva installato il precedente zip delle Gapps, può installare la nuova versione.
    Anche perchè, questa ultima versione, dovrebbe essere "unica" sia per Dalvik sia per ART.

Per l'installazione è consigliato fare un wipe cache, dalvik e system (non si perdono le applicazioni, visto che sono in "data), installare da recovery la rom e le nuove gapps. Chi vuole photosphere deve installare anche il relativo zip.

Ovviamente, una volta fatta questa procedura, per i successivi aggiornamenti della sola rom, non fate nessun wipe system (visto che non è necessario), ma installate solo lo zip della rom e non perderete ne Gapps, ne photosphere.

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato sagi per il post:

gericos (19-01-14),kappa04 (18-01-14),odut86 (20-01-14),P4skhe (19-01-14),rigong (18-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Huawei ascend p1/ s advance

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti , ragazzi ho ottenuto i permessi di root ed installato la twrp recovery ma quando vado a provare ad installare la rom l'installazione si conclude con un failed,come posso risolvere?ho fatto tutti i wipe ma niente help

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangermanu Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , ragazzi ho ottenuto i permessi di root ed installato la twrp recovery ma quando vado a provare ad installare la rom l'installazione si conclude con un failed,come posso risolvere?ho fatto tutti i wipe ma niente help
    Devi aver la versione 2.3.6.2 della twrp con quelle precedenti non va la cm11...

Androidiano

Smartphone
    Huawei ascend p1/ s advance

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    Devi aver la versione 2.3.6.2 della twrp con quelle precedenti non va la cm11...
    avevo pensato fosse questo il problema ma non ne ero sicuro...da dove prendo l'ultima twrp?e per installarla devo eseguire solo gli ultimi passaggi della guida che mi dice di dare i comandi tramite adb?Grazie-

Androidiano

Smartphone
    nexus 5 motorola rokr s8500

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda ora ho una m2 mi consigliate di passare alla nightly?
    lg nexus 5

Senior Droid L'avatar di franz80

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 57 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dangermanu Visualizza il messaggio
    avevo pensato fosse questo il problema ma non ne ero sicuro...da dove prendo l'ultima twrp?e per installarla devo eseguire solo gli ultimi passaggi della guida che mi dice di dare i comandi tramite adb?Grazie-
    Non so, io ho fatto tutto in automatico con il nexus root toolkit... L'ultima twrp credo sia in prima pagina altrimenti prova con google...
    Secondo me a questo punto è sufficiente flasharla sopra normalmente ma magari aspetta la risposta di qualcuno più esperto...

Androidiano

Smartphone
    Huawei G750 - B259-T00

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

@dangermanu Da qui , come da secondo post del topic, scarichi lo zip e lo flashi dalla recovery stessa, riavvia la recovery e installa tranquillamente la CM11, ciao.

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franz80 Visualizza il messaggio
    Non è del tutto vero.. Io l'ho flashata con la TWRP 2.3.6.1, la penultima versione diciamo ed è andato tutto liscio!
    Ultima modifica di MatteBu; 18-01-14 alle 17:12

Pagina 185 di 668 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio