CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 668 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ieri sera ho aggiornato all'ultima-NIGHTLY e mi trovo il dialpad bianco con i numeretti color grigio, chiedo a chi ha aggiornato se e' normale o qualcosa e' andato storto?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobras Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho aggiornato all'ultima-NIGHTLY e mi trovo il dialpad bianco con i numeretti color grigio, chiedo a chi ha aggiornato se e' normale o qualcosa e' andato storto?
    Anche a me uguale..

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da derekk Visualizza il messaggio
    io questo bug ce l'ho sempre avuto, anche con altre rom
    Io non c'è l'ho mai avuto con la stock.. Spero si risolva presto o che ci sia qualcosa per sistemarlo perché è scomodo come bug..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il nuovo pacchetto delle Gapps integra Photosphere o è sempre necessario installarlo a parte?

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Codename47 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma il nuovo pacchetto delle Gapps integra Photosphere o è sempre necessario installarlo a parte?
    No, è necessario flasharlo a parte come prima.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappa04 Visualizza il messaggio
    Anche a me uguale..
    Non è un bug. Hanno proprio cambiato i colori del dialer.
    Nel changelog della nightly del 18 è scritto "Dialer: Proposal to amendment the look of dialer to fit kk".
    Io avrei preferito che invece avessero uniformato i colori del dialer, finora metà bianco e metà nero, facendolo tutto nero con scritte azzurre (o bianche) come era in android 4.3.
    Samsung Galaxy Nexus
    Cyanogenmod 11
    ALKKX Frankenstein Kernel 1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteBu Visualizza il messaggio
    Io non c'è l'ho mai avuto con la stock.. Spero si risolva presto o che ci sia qualcosa per sistemarlo perché è scomodo come bug..
    Non credo che sia un bug, visto che ce l'hai tu e pochi altri. Se fosse un bug, lo avremmo tutti; addirittura poi dire che è un bug di Android...

Se ci dai qualche dettaglio in più, cerchiamo di capire... Che cosa ha installato di preciso? Con quale procedura? Che versione di Baseband utilizzi? In quali circostanze si manifesta? Solo con il tuo router o hai provato anche con altri?

Ciao

Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

No é normale, se leggete i change log noterete tutte le variazioni da una release ad un altra... Non é un bug

Perdonami Savi, non avevo visto il tuo mex
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

Senior Droid L'avatar di MatteBu

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    242
    Ringraziato 99 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Non credo che sia un bug, visto che ce l'hai tu e pochi altri. Se fosse un bug, lo avremmo tutti; addirittura poi dire che è un bug di Android...

Se ci dai qualche dettaglio in più, cerchiamo di capire... Che cosa ha installato di preciso? Con quale procedura? Che versione di Baseband utilizzi? In quali circostanze si manifesta? Solo con il tuo router o hai provato anche con altri?

Ciao
    Allora, problema di android l'ha detto l'altro utente, e penso intendesse che molti lo avevano anche con la 4.3 stock.

Installato: Vabbè le GAPPS in prima pagina, AnTuTu, Chrome Beta, Ebay, Facebook, Fruit Ninja, Jetpack Joyride, Maps (non comprese nelle GAPPS), My Vodafone, Notification Toggle, PostePay, Poweramp, QR Droid, Root Explorer, Shazam, Ski Safari, SofaScore, SwiftKey, Tapatalk, Titanium Backup (versione free), Twitter, Wallbase, What's App.. Dubito sia un problema di qualche app.. visto che prima sulla stock non ho mai avuto un problema, e poi il 3G non si sconnette mai!

Non so cosa intendi per procedura, le app dal Play Store, ovvio.. mentre per la ROM ho la TWRP 2.6.3.1, ho fatto il backup, i wipe richiesti, flash ROM, flash GAPPS, flash Photosphere, tutto a buon fine, reboot e via.. tutto come norma!

Baseband ho controllato prima del flash ed è quella in prima pagina: I9250XXLJ1.

Si manifesta sempre praticamente, io accendo il wifi, spengo lo schermo, dopo un po che è in standby (non saprei quanto, non so come verificarlo) si disattiva, vado per riaccende lo schermo e spunta l'icona del wifi, e cominciano ad arrivare le notifiche (tipo What's App)!

Ho provato solo con il mio router, non ho altri router a disposizione; ma comunque il problema non è quello, perchè il router è usato da 3 portatili senza nessun problema, stampante e Xbox quando sono accese, 3 cellulari e l'unico che si sconnette è il mio dopo aver messo la CM (con la stock mai fatto)!

Spero di averti/vi dato tutte le info che ti servono, anche se penso sia un fatto di ROM.. booh!

Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

A me il nuovo dialpad piace molto perché secondo me é più coerente con il tema di kitkat

Pagina 187 di 668 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio