Posso darti il mio personalissimo parere, buona è buona e usabilissima, io mi sono fermato alla nighlty del 21 quindi non so dirti come sia la situazione con le ultime, rispetto alla prima che ho provato comunque la fluidità è aumentata notevolmente anche se per me è ancora indietro rispetto a paranoid e slimkat che ho provato personalmente.
Per i bug, io ce li ho ancora, tasto back che fa i capricci, audio che salta, volume notifiche spesso scollegato da quello della suoneria pur indicando il contrario, e navigazione web difficoltosa nei siti più pesanti(mi si blocca, scrolling e pinch to zoom ritardati se non proprio inchiodati), va detto che sono difetti che ho ritrovato in altre rom basate su KK.
Ci sono però alcune chicche alle quali è difficile rinunciare, un fullscreen vero, possibilità di sbloccare lo schermo con i tasti volume, bloccarlo con doppio tap su statusbar, tiles personalizzabili utili come lo switch 2g/3g e altre, una volta che ci si abitua farne a meno è abbastanza traumatico, spero di essere stato abbastanza esaustivo nel dirti quelli che secondo me sono pro e contro, a grandi linee.